in data
22-04-2024
09:47 PM
- data ultima modifica
23-04-2024
09:38 AM
autore
Riccardo_M
Salve, posseggo un tab s7FE ed un galaxy s21 e, anche avendo collegato entrambi allo stesso samsung account, non riesco a capire come mai gli appunti del "copia e incolla" non siano condivisi, non riuscendo a copiare e incollare tra i dispositivi. Anche il copia e incolla normale (non passando per gli appunti) non va. Potrebbe essere la provenienza del mio telefono, che è stato preso ricondizionato? I. Questo caso potreste controllare l'IMEI?
[RIMOSSO] questo è il codice IMEI
in data 23-04-2024 09:47 AM
Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Lorenzo Triverio. 🤝
I device sono connessi anche alla medesima rete Wi-Fi?
Cosa accade inoltre, quando utilizzi la funzione ''Copia e Incolla''?
In attesa di un tuo cortese riscontro, ti suggerisco di procedere con una pulizia della cache delle applicazioni preposte:
Procedi sia sul tablet che sul device, dopodiché verifica se la sincronizzazione va a buon fine.
L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.
Ci tengo a rassicurarti inoltre, che la procedura non implica la perdita di alcun dato personale.
Per quanto concerne il tuo device, proviene dal mercato Italiano, pertanto non dovrebbero esservi anomalie legate all'incompatibilità dei due prodotti. 😊
Mi tieni informata?
Resto a disposizione,
Ciao
in data 23-04-2024 10:17 AM
Non sono connessi alla stessa rete wifi, perché lo utilizzo a scuola e quindi non ho possibilità (comunque a casa provo a connetterli allo stesso wifi, anche se mi pare di aver già provato)
Quando premo copia nel tablet, se vado sul telefono non mi dà nessun elemento da incollare, e viceversa dal telefono al tablet
Ho provato a svuotare la cache e comunque non trovo soluzione, anche provando a copiare il testo tramite gli appunti, che non son condivisi tra i due dispositivi