Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NFC non funzionante

(Argomento creato il giorno: 08-01-2024 06:00 PM)
284 Visualizzazioni
MartaICU
Apprentice
Opzioni
Salve, da circa un mese non riesco assolutamente ad usare NFC per i pagamenti. Ho aggiornato software, app di pagamento, disinstallato e reinstallato Google wallet. Ho provato la diagnostica di Members che non rileva problemi, e anche con app di terzi il sensore sembra attivo e funzionante. Il telefono non ha subito traumi, semplicemente da un giorno all' altro passando sul pos non succede assolutamente nulla. Ho anche cancellato i dati, svuotato la cache. Grazie.
0 Likes
3 Risposte
mfanta
Voyager
Opzioni

Non dovrebbe ma può capitare..spesso dipende dal pos..è lo stesso pos(dello stesso negoziante ad esempio,che ti da problemi?o sono tutti?hai fatto un aggiornamento software?se si il problema si è presentato dopo questo aggiornamento?

0 Likes
MartaICU
Apprentice
Opzioni
Non c'è stato alcun aggiornamento, ed il problema persiste con tutti i POS e tutte le carte. Ho provato anche a leggere altri NFC (il passaporto) ma niente, non funziona.
0 Likes
mfanta
Voyager
Opzioni

Scusa e con quali app funziona il sensore?passaporto hai detto no.carta di identità elettronica?sembra tu abbia un nfc che funziona a metà...sei sicuro che inavvertitamente non si siano attivate(per i pagamenti)qualche impostazione che tipo vieta i pagamenti?ad esempio la mia carta associata all'nfc ha l'impostazione che posso disibilitare i pagamenti in negozio,ecc...giusto per verifica..

0 Likes