Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

S21 ULTRA acquistato da AMAZON e MEDIAWORLD, IMPOSSIBILE USARE SAMSUNG PAY/ CSC NON ASSEGNATO (ITV)

(Argomento creato il giorno: 23-01-2021 09:27 PM)
15747 Visualizzazioni
GabbySM
Pioneer
Opzioni

Salve
scrivo per me e per altri utenti che hanno acquistato l's21 ultra da AMAZON che ha un problema enorme, non cambia regione del FW rimanendo generico EUX, non si può usare samsung pay e non si riceve l'ultimo ota.

Chiediamo una spiegazione e un urgente risoluzione.

photo_2021-01-23_21-12-48.jpgphoto_2021-01-23_21-12-45.jpg

Salta alla soluzione
251 Risposte
Giangy71
Voyager
Opzioni

Riavviato S21 Ultra con sim, dopo un 5 minuti mi arriva il popup in basso che mi dice di riavviare il cell. Dopo il riavvio risulta finalmente ITV e arriva anche l'aggiornamento G998BXXU1AUAC. La schermata home è rimasta sempre come l'avevo impostata.. Unica cosa strana che ho rilevato è al riavvio del cell. Ho impostato e configurato la tastiera Microsoft SwiftKey, ma ad ogni riavvio del cell. x inserire la password, mi appare con il tema base e dimensioni minuscola comense non l'avessi configurata.. Una volta che inserisco la password e si avvia il cell. Riappare tutta ben configurata su tutte le applicazioni. Succede anche ad altri?? 

0 Likes
Davide_74
Explorer
Opzioni

la patch di sicurezza non c'entra nulla con la versione del firmware, o meglio non sono strettamente collegate.

L'aggiornamento di oggi ha una release firmware diversa (la versione esatta x s21+ l'ho indicata in qualche mio post precedente) ma presenta la stessa patch di sicurezza del 1 gennaio 2021

fpier
Helping Hand
Opzioni

Tutto ok anche qui. Meno male!

0 Likes
Andre9000
Pathfinder
Opzioni

A me ancora non è arrivato nulla,è tutto il giorno che provo,riavvio,tolgo sim e provo con wifi,niente,non lo trova. Ho fatto tanti tentativi a ricercare l'aggiornamento. Versione banda base G998BXXU1AUA4.  Alla maggior parte è arrivato,e a me no? 

0 Likes
davide7468
Explorer
Opzioni

Ma quale versione hai adesso di firmware e quale patch?

0 Likes
Andre9000
Pathfinder
Opzioni

Patch 1 Gennaio. Versione firmware G998BXXU1AUA4

0 Likes
davide7468
Explorer
Opzioni
ok allora va bene così il tuo basta che sia itv e patch di gennaio
0 Likes
Andre9000