Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

S21 ULTRA acquistato da AMAZON e MEDIAWORLD, IMPOSSIBILE USARE SAMSUNG PAY/ CSC NON ASSEGNATO (ITV)

(Argomento creato il giorno: 26-01-2021 09:21 PM)
272 Visualizzazioni
GabbySM
Pioneer
Opzioni

Salve
scrivo per me e per altri utenti che hanno acquistato l's21 ultra da AMAZON che ha un problema enorme, non cambia regione del FW rimanendo generico EUX, non si può usare samsung pay e non si riceve l'ultimo ota.

Chiediamo una spiegazione e un urgente risoluzione.

photo_2021-01-23_21-12-48.jpgphoto_2021-01-23_21-12-45.jpg

251 Risposte
fpier
Helping Hand
Opzioni

Ho provato a scaricare gli aggiornamenti ma continua a dire che il sw è aggiornato

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Screenshot_20210126-210523_Software update.jpg E' il firmware che ho installato il 22 quando mi è arrivato.

Lo scrivono perché in alcuni paesi devono ancora consegnare.

0 Likes
fpier
Helping Hand
Opzioni

Ma il tuo è già aggiornato, presenta gli aggiornamenti di sicurezza all'1 gennaio. Forse quello per noi poveracci non è ancora rilasciato, serve qualche ora boh

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

No, è quello che non riuscite a scaricare.

Non è una patch per il vostro.

Credo, perché è la versione che ho io.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Lo spero per voi, l'ho postato solo perché ho controllato ed è il mio.

Nell'articolo parla per quelli che riceveranno il telefono.

0 Likes
LupinDani
Pioneer
Opzioni

Ma in caso facendo questo aggiornamento cambiera' OXM EUX e si modificherà a ITL per l'Italia?

0 Likes
Paolo_1974
Explorer
Opzioni

Ciao. L'ultimo fw risulta essere la versione G998BOXM1AUA4 (quella che hanno scaricato correttamente i modelli che non presentano il bug della mancata localizzazione del fw da EUX a ITV). La versione di cui si parla su SamMobile invece è la G998BXXU1AUAC, che apparentemente risulta successiva. Speriamo si tratti di un bug fixing per noi sfigati...

0 Likes
GabbySM
Pioneer
Opzioni

Speriamo dai!

0 Likes
LupinDani
Pioneer
Opzioni

Speravo che il male minore fosse stato solo Samsung Pay che non funzionasse, invece il male peggiore sono gli aggiornamenti che non trova.....

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ok ok lo spero per voi.
0 Likes