Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 plus scontento...

(Argomento creato il giorno: 16-01-2022 01:30 PM)
199 Visualizzazioni
Scopp-Alex
Apprentice
Opzioni
Ragazzi buon pomeriggio, per scelta e regalo personale mi son tolto il Note 10 plus avuto per 2 anni e preso S21 plus per provare l'esperienza dei 120hz (ce l'ho da circa 2 mesi) ma sinceramente sono rimasto scontento per la risoluzione schermo solo Fhd+ e sembra di una qualità media a differenza del Note 10plus Qhd e questo aspetto mi ha deluso tanto...stavo pensando di venderlo e prendere S21 Ultra o un'altra marca di cell, cosa mi consigliate? Sono un po' fissato con gli schermi dei cellulari e troppo abituato a Note10plus 
0 Likes
7 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, dopo il note 3 ho provato prima con S6 e poi S8 ma sono tornato al note 4 e mai più abbandonato il note, ora note20 ultra. Credo sia difficile abituarsi ad un altro smartphone dopo il note
0 Likes
Scopp-Alex
Apprentice
Opzioni
Mi consigli di aspettare S22 Ultra?
0 Likes
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Scopp-Alex,

entra in Live Chat con un consulente o chiama al numero verde: 800 726 7864 per più info a riguardo (sono disponibili tutti i giorni dalle 9 di mattina fino alle 19 di sera).

A presto.
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,
Galaxy S21+ è uno smartphone con un traget diverso da quello per cui era pensato il Note 10+.

Se desideri una esperienza simile, ti consiglio di aspettare l’uscita della nuova serie Galaxy S di quest’anno, che prevede la presenza del modello di punta dotato di pennino e specifiche più simili a quelle di Note 10+, che tu stavi invece ricercando in S21+.
0 Likes
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Si, soprattutto se cerchi grosso display e caratteristiche Note, ovvero pennino
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Si, se i rumors sono attendibili penso sia un degno sostituto, anzi, credo che cambi solo il nome per un discorso puramente commerciale e risparmio a livello produttivo
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Scopp-Alex,

stiamo seguendo il tuo caso in questo thread 😉

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/s21-risoluzione/m-p/4627931#M38546

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes