Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
Ormai da alcune settimane cerco disperatamente informazioni sullo stato di approvazione delle promozioni a cui ho diritto di... Visualizza Post
Buongiorno ragazzi stamattina una cosa stranissima mi sono ritrovato nel cestino tantissimi numeri di telefono eliminati... Si sono eliminati da... Visualizza Post
Buongiorno a tutti , da qualche mese ho problemi di connessione con il mio S21 Ultra ( comprato a Settembre 2021. Inizialmente andava tutto bene... Visualizza Post
Buongiorno. Il 22/12/2021 ho acquistato un samsung s21 ultra sul sito di Samsung. Ho registrato il prodotto, mi sono iscritto a samsung members e... Visualizza Post
Salve a tutti.
Possiedo un huawei watch fit. Finché lo usavo su un huawei p20 mate andava benissimo. Da quando sono passato a s21 ultra è un... Visualizza Post
Ciao, ho comprato 2 s21+ 5g, il mio riceve il 5g quello della mia compagna no (nonostante abbiano le stesse impostazioni e compagnia... Visualizza Post
Ho comprato un tel samsung s21 5g ad aprile da aprile e agosto ha lavorato benissimo da meta di agosto non funziona piu come prima si spegne e... Visualizza Post
Ho acquistato un galaxy s21 direttamente sul sito samsung specialmente per la promozione chromebook go in omaggio. Ho registarto il prodotto e... Visualizza Post
Salve avendo aderito alla promozione dopo acquisto Samsung s21+256gb sono ancora in attesa del PC che non è arrivato ancora ad oggi , come... Visualizza Post
Buongiorno,
ho ricevuto la mail di approvazione per questa promozione. Adesso come devo procedere? Nel regolamento c'era scritto che... Visualizza Post
Ho acquistato nello store TIM uno smartphone S21 il 14/12 con l'intenzione di partecipare all'offerta che prevedeva la possibilità di avere... Visualizza Post
Ciao buongiorno,
Ho un samsung s21 che improvvisamente fa cose da solo come spegnersi e riavviarsi, mettere musica o anche alzare e abbassare il... Visualizza Post