Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 5g Galleria

(Argomento creato il giorno: 21-11-2022 04:02 PM)
182 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao a tutti. Dopo l'aggiornamento a androidc13  non ho piu le foto in galleria (scatate con la fotocamera). Li vede solo in Google Foto. Qualcuno sa perche?

image

0 Likes
4 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Hai sincronizzato la galleria col cloud?

SmartSelect_20221121_170731_Gallery_1000002335_1669046851.jpg
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Con one drive non l'ho sincronizzato. Ho il cloud attivato con google one
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Geovr, bentornato in Community! 🙂

Potresti controllare se le tue foto e i video risultano visibili cercandoli da Archivio? Il percorso di salvataggio predefinito è il seguente:

Archivio/Memoria interna/DCIM/Camera

Se i contenuti sono visibili, significa che essi sono fisicamente presenti nella memoria del telefono. La mancata visualizzazione in Galleria potrebbe quindi dipendere da un errore su quest'ultima. Ti consiglierei di ripristinare l'applicazione ai valori iniziali, non perderai alcun dato personale! 😉

Segui questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galleria
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Se foto e video non sono presenti in Archivio, invece, è molto probabile che siano stati rimossi dalla memoria interna del telefono in seguito al backup effettuato su Google Foto. Il servizio comprende un'opzione per cancellare i contenuti una volta sincronizzati:

• Google Foto
  • premi sull'icona del tuo profilo in alto a destra
  • Libera spazio

Utilizzando questa funzione verranno rimossi dal dispositivo i contenuti già sottoposti a backup. È possibile che abbia utilizzato questa funzionalità? 

Considera che potrai riottenere i tuoi contenuti scaricandoli nuovamente da Google Foto alla memoria interna. Questa guida ti sarà utile:

https://support.google.com/photos/answer/7652919?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid

Fammi sapere come va.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Grazie. In fatti ho usato libera spazio. Come faccio a scaricare piu foto in un colpo da google foto sul telefono?
0 Likes