Buonasera
😊 L'applicazione non è scomparsa. Può verificare lei stesso facilmente andando in Impostazioni -> Applicazioni e cercando tale applicazione. Risulterà sicuramente installata.
L'applicazione Manager in questione viene automaticamente installata quando si esegue il primo accoppiamento delle proprie Buds con il telefono tramite l'app Wearable. Automaticamente Wearable scaricherà il modulo Manager atto a funzionare col proprio dispositivo.
Può verificare quanto detto aprendo l'app Wearable, cliccando sulle tre linee orizzontali (primo screenshot) quindi sulle proprie Buds e andando in Impostazioni (secondo screenshot). Nella schermata che si apre basterà cliccare su "Info su Galaxy Wearable" e qui apparirà il modulo Galaxy Buds Manager proprio come visibile nell'ultimo screenshot allegato.
I moduli Manager sono essenziali per permettere alla Buds di funzionare con i nostri dispositivi. Esistono e sono continuamente aggiornati insieme all'applicazione Wearable.
Riassumo, quindi, il loro download viene eseguito automaticamente dall'applicazione Wearable, non è necessario recarsi nel Google Play Store.
La scritta che le viene mostrata dal Google Play Store di non compatibilità si riferisce solo ed esclusivamente alla non possibilità di scaricare il solo modulo Manager manualmente dal Google Play Store. Non ha assolutamente nulla a che vedere con la compatibilità col proprio device, che è garantita dall'applicazione Wearable.
Spero di averle illustrato bene il tutto e di averle tolto ogni dubbio.

