Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S 21 non registra la CIE

(Argomento creato il giorno: 06-03-2022 03:07 PM)
266 Visualizzazioni
Pedro_68
Apprentice
Opzioni
Salve leggo tenti post ma non trovo soluzioni questo è il mio ultimo samsung ma non mi fa registrare la carta d'identità elettronica.Si interrompe sempre a un quarto.Premetto che non è un problema di carta visto che sul S9 funziona e su iphone 13 anche.Soluzuoni?
0 Likes
8 Risposte
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Dicono che con l' aggiornamento android di settimana scorsa dovrebbe essere risolto il problema, hai aggiornato il tuo S21?
Io ho aggiornato ma sinceramente non ho riprovato a registrare la CIE..
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Ho appena fatto una prova e ho registrato correttamente la CIE, quindi con l'aggiornamento rilasciato il 3 marzo è risolto il problema con l'app cieid.
Pedro_68
Apprentice
Opzioni
Ho fatto l'aggiornamento, ho anche reinstallato CIEid ma non si registra
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Strano, io sinceramente con l'aggiornamento android ho risolto..
Vediamo se qualche altro membro ha ancora questo problema..
Motocarro
Apprentice
Opzioni
Buonasera come detto in precedenza anche io ho lo stesso problema e nonostante l'aggiornamento fatto stamattina non ho risolto. ho fatto anche la segnalazione d'errore sperando di avere risposta
silcrox
Apprentice
Opzioni

Problema risolto almeno per me.

Non so se sia stata aggiornata l'app o l's21 ma ora mi funziona.

0 Likes
Pedro_68
Apprentice
Opzioni
Si confermo che funziona problema risolto
0 Likes
Members_9R4mw8r
First Poster
Opzioni

Col mio S21 ho risolto, poichè ora la registrazione du CieID va a buon fine, senza che il riconoscimento di intertompa. Per l'utilizzo, ossia per l'accesso ai siti della PA con Cie, occorre utilizzare Chrome, poichè il browser Samsung non colloquia corettamente con la App CieIF

0 Likes