Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Upgrade S22 Plus smart rent

(Argomento creato il giorno: 06-03-2022 02:57 PM)
223 Visualizzazioni
Mikeseya76
Navigator
Opzioni
Buongiorno, 
Da giorni cerco di effettuare l'upgrade ma la funzione è scomparsa dal carrello.
Mi comunicano di riprovare il prossimo weekend. 
Ora, a parte la fretta di cambiare l'attuale dispositivo S21 Plus , ma perché dovrei perdere la possibilità di aderire alle promozioni attive fino al giorno 10 Marzo? Come ad esempio galaxy buds gratuiti e sconti.......
Vi prego o di mantenere attive le promozioni per i clienti smart rent o riattivare la funzione di upgrade nel carrello entro questi giorni. 
Altri hanno questo problema?

0 Likes
8 Risposte
Morgana17
Student
Opzioni
Anche io avevo un Note20 plus in smart rent, in scadenza a febbraio. Avrei voluto sostituirlo con s22 ultra ma la funzione smart rent non risulta più disponibile, credo non la riattivino per il momento. Mi sono arresa e ho dovuto comprarlo
0 Likes
Mikeseya76
Navigator
Opzioni
Mai arrendersi. Lo smart rent è disponibile per chi ha già un contratto quindi DEVONO sistemarlo.
0 Likes
Alex-76
Apprentice
Opzioni

io vedo l'opzione ma poi nel passaggio successivo, quello in cui dovrei scegliere lo smartphone da sostituire, non mi permette di andare avanti, vedo lo smartphone vecchio ma non me lo fa selezionare... questo servizio peggiora di anno in anno, sono tentato di portare a scadenza il rent a settembre e dire bye bye samsung

Mikeseya76
Navigator
Opzioni
Tutto apposto, hanno sistemato e ho ordinato ato in tempo con le promozioni
0 Likes
EnricoS75
Explorer
Opzioni

Ciao, ho visto che anche tu hai usato Smart rent per  fare l'upgrade, e partecipare alla promo. Io ho ricevuto l'upgrade, ma adesso, mi stanno creando problemi sul Premio. Ho caricato tutta la documentazione come l'anno scorso, ma ho visto che me l'hanno rifiuta, perché nella ricevuta d'acquisto appare la p.iva di personal renting, (come l'anno scorso), quindi mi hanno rifiutato la promozione. Ho fatto diverse telefonate al numero preposto, e mi hanno confermato che l'errore è stato il loro, e che anche chi utilizza smart rent, ha diritto al premio. Tu hai avuto problemi?? Ciao

0 Likes
Mikeseya76
Navigator
Opzioni
Ciao,sinceramente mi è sempre andata bene! Appena mi arriverà l' S22 ti aggiorno. Devo registrarlo ed allegare la prova d'acquisto per le promo tipo galaxy buds
0 Likes
EnricoS75
Explorer
Opzioni
Ciao,come dicevo,non ho avuto problemi l'anno scorso.
Tommyvii17
First Poster
Opzioni
A me invece hanno negato la promozione...prendendo S22 ultra..
0 Likes