in data 14-04-2023 09:41 AM
Buongiorno,
vi racconto qui, in modo che lo leggano tutti, quanto siate sia voi, sia personal renting, del tutto inaffidabili.
Ho effettuato lo smart upgrade in data 28/03, pagato l'anticipo, ricevuta conferma di benvenuto, fatture etc.
L'ordine non risulta a Samsung. A partire dal 31/03 ho scritto, chiamato, segnalato un'infinità di volte. Sia Samsung, sia Personal Renting mi dicono di attendere e, ogni volta, mi dicono che in 48 si risolve, vengo ricontattata e un'altra miriade di cose FALSE. Ovviamente Samsung da la "colpa" a PR e viceversa. Il risultato è che io sono senza telefono e nessuno è in grado di risolvere questa situazione! Ho appena aperto un reclamo formale con la Samsung, farò lo stesso con la Personal Renting perché mi sembra una situazione abbastanza assurda. E dopo più di 10 anni in cui acquisto un samsung l'anno (compresi i componenti della mia famiglia) sicuramente il mio prossimo telefono lo acquisterò di un'altra marca.
in data 14-04-2023 10:25 AM
Ciao dfasanella1979, ti do il benvenuto in Community,
sono sinceramente dispiaciuta per la vicenda e capisco perfettamente che sia delusa e irritata dalla situazione.
Grazie ai dati di registrazione alla Community sono riuscita a risalire alla tua pratica e ho visto che risulta un ticket in lavorazione da circa 10 giorni. Ci tengo a indicarti che le informazioni che ti sono state fornite dal supporto Live Chat non sono errate, nel senso che la pratica è effettivamente stata inoltrata ai reparti di controllo e, tutte le volte che ci hai contattati, è stata sollecitata una gestione urgente.
Tuttavia, il caso probabilmente ha subìto un impedimento che sta richiedendo più del tempo del previsto per essere risolto (mio malgrado, non ho visibilità dei motivi), ed è dunque questa la ragione per cui risulta ancora in lavorazione.
Mi preme rassicurarti sul fatto che non ti stiamo abbandonando e che i reparti stanno lavorando affinchè la situazione possa risolversi il prima possibile, per cui allo stato attuale ti devo chiedere la gentilezza di voler attendere un riscontro che, sono sicura, non tarderà ad arrivare.
Tienici informati se nei prossimi giorni non dovessi ricevere indicazioni.
Buona giornata