in data 01-09-2021 03:33 PM
Buongiorno a tutti, volevo esporvi il mio problema per cercare di avere una soluzione, voglio in pratica eseguire l'upgrade del mio smartphone noleggiato con Smart Rent con il Galaxy s21 ultra, seguo tutta la procedura dal selezionare il contratto in essere per l'upgrade (il precedente codice contratto viene attivato correttamente per l'upgrade) sino ad arrivare alla compilazione dei dati della carta di credito per eseguire il pagamento dell'anticipo, a questo punto non riesco più ad andare avanti in quanto mi dice "esito del pagamento: autorizzazione negata".
Preciso che la carta usata è rigorosamente una carta di credito, nuova e già attiva e non una prepagata o di debito.
in data 02-09-2021 01:53 PM
Ciao second92, ti do il benvenuto in Community!
Per avere maggiori ragguagli su quanto stai riscontrando, ti suggerisco di richiedere assistenza al servizio dedicato per Smart Rent, ai seguenti canali:
Telefono: 848-89.89.89, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
Mail: relazioniclientipersonalrenting@rbs24.eu
I colleghi hanno tutti gli strumenti a disposizione su questo portale per poterti aiutare.
Per ogni altra evenienza restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂
in data 28-09-2021 01:00 PM
in data 22-10-2021 12:02 PM
in data 22-10-2021 12:22 PM
Ciao second92,
sono spiacente per quanto indichi.
Sono certo che l'intento del supporto dedicato sia quello di aiutarti a risolvere quanto prima la situazione.
Tuttavia, laddove riscontrassi delle difficoltà con l'invio dei dati richiesti, per avere ulteriori dettagli in merito, ti ricordo che è possibile contattare telefonicamente il reparto mediante il numero dedicato 848-89.89.89, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
Rimango a completa disposizione!
Buona giornata.