Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore pagamentoUpgrade Smart Rent

(Argomento creato il giorno: 01-09-2021 03:33 PM)
227 Visualizzazioni
second92
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti, volevo esporvi il mio problema per cercare di avere una soluzione, voglio in pratica eseguire l'upgrade del mio smartphone noleggiato con Smart Rent con il Galaxy s21 ultra, seguo tutta la procedura dal selezionare il contratto in essere per l'upgrade (il precedente codice contratto viene attivato correttamente per l'upgrade) sino ad arrivare alla compilazione dei dati della carta di credito per eseguire il pagamento dell'anticipo, a questo punto non riesco più ad andare avanti in quanto mi dice "esito del pagamento: autorizzazione negata". 

Preciso che la carta usata è rigorosamente una carta di credito, nuova e già attiva e non una prepagata o di debito.

4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao second92, ti do il benvenuto in Community!

Per avere maggiori ragguagli su quanto stai riscontrando, ti suggerisco di richiedere assistenza al servizio dedicato per Smart Rent, ai seguenti canali:

Telefono: 848-89.89.89, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00

Mail: relazioniclientipersonalrenting@rbs24.eu

I colleghi hanno tutti gli strumenti a disposizione su questo portale per poterti aiutare.

Per ogni altra evenienza restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
second92
Apprentice
Opzioni
Rettifico la situazione aggiungendo che non mi hanno risposto al telefono e che riproverò in questi giorni ancora, ho provveduto a mandare una richiesta di informazioni sfruttando l'apposita sezione sul sito personal renting. Volevo ancora chiedervi se alla conclusione del contratto ad alcuni è comunque arrivata una mail con le istruzioni su cosa fare
0 Likes
second92
Apprentice
Opzioni
Aggiornamento sulla situazione, mi hanno mandato il link al loro sito per compilare il modulo di restituzione allegando il verbale, e in modo facoltativo si potevano allegare anche delle foto del dispositivo, il problema è che il modulo te lo fa inviare esclusivamente se non si caricano le foto, ergo sia una loro furbata per poter contestare dei danni inesistenti.
Ho provveduto quindi ad inviare lo stesso verbale allegando anche le foto all'indirizzo email fornito anche al fondo del documento di verbalizzazione "relazioniclientipersonalrenting@rbs24.eu".
Spero vada tutto per il meglio, se no sono pronto a fare causa, nel dubbio mai più.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao second92, 

sono spiacente per quanto indichi. 

Sono certo che l'intento del supporto dedicato sia quello di aiutarti a risolvere quanto prima la situazione. 

Tuttavia, laddove riscontrassi delle difficoltà con l'invio dei dati richiesti, per avere ulteriori dettagli in merito, ti ricordo che è possibile contattare telefonicamente il reparto mediante il numero dedicato 848-89.89.89, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. 

Rimango a completa disposizione!

Buona giornata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes