Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impronte digitali

(Argomento creato il giorno: 29-03-2022 02:46 PM)
489 Visualizzazioni
Ramona_
Helping Hand
Opzioni
Dopo che ho messo la pellicola l'impronta digitale non mi registra l'impronta. Cosa posso fare per risolvere 
0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Ne basta una sola pellicola tesoro caro. Lo schermo è capacitivo, funziona sfruttando gli effetti della carica elettrica. Se ci metti un doppio isolante, non funziona più niente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Togli la seconda pellicola dai, vedrà che funzionerà tutto 😊

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
15 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Togliere la pellicola che probabilmente non è adatta e compatibile con il lettore di impronte

0 Likes
Ramona_
Helping Hand
Opzioni
Questo lo già fatto, ma non la vorrei togliere visto che lo pagata per avere tale protezione
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Quale telefono possiedi e che tipo di pellicola hai messo?
0 Likes
Ramona_
Helping Hand
Opzioni
S21+5g la pellicola non lo so, lo ordinato tramite il rivenditore del telefono, e la messa lui
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Evidentemente o l'ha messa male o non è compatibile con il lettore a ultrasuoni del telefono.
0 Likes
Ramona_
Helping Hand
Opzioni
Andro' a farmela cambiare non ho altre soluzioni
GSYue
SuperStar
Opzioni
Se non è compatibile continuerà a non funzionare
0 Likes
Casco
Pioneer
Opzioni
Entra in impostazioni,rimuovi l impronta registrata, e avvia nuovamente una nuova impronta con la pellicola, senza pellicola hai lasciato un impronta,con la pellicola te la legge errata,quindi elimina la vecchia e rifai la procedura con la pellicola vedrai che ti funzionerà correttamente...
0 Likes
Ramona_
Helping Hand
Opzioni
Ho provato ma nulla , il problema è perché c'è già una pellicola preinstallata nel telefono
0 Likes