Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 non aggancia rete in roaming

(Argomento creato il giorno: 07-01-2023 01:12 AM)
418 Visualizzazioni
Alemi84
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti,
Sono nuovo nella community e scrivo sperando che qualcuno mi possa aiutare.
Il mio s21 non riesce ad agganciare stabilmente la rete all'estero, in Inghilterra;
Si registra sulla rete per pochi minuti, in cui riesco a chiamare e navigare, poi perde la connessioni dati e, spesso, perde addirittura la rete non permettendomi nemmeno di chiamare.
Mi sono accorto che arrivando e poi disattivando la modalità offline tutto sembra funzionare , ma solo per pochi minuti poi torno offline oppure senza rete.
Ho già provato a spegnere e riaccendere, ho verificato che il roaming dati sia attivo, ho tolto e rimesso la SIM aspettando una decina di minuti, ho cercato manualmente la rete, ho resettato le impostazioni di rete, insomma ho fatto praticamente tutto.
Ho Vodafone e su un altro cellulare tutto funziona quindi non saprei se il problema è del telefono o del provider.

Grazie in anticipo a chiunque può darmi una mano!

Ale

5 Risposte
Alemi84
Explorer
Opzioni
PS: schermata errore che mi compare Screenshot_20230104_223131_Messenger.jpg
0 Likes
Members_KTad1gM
First Poster
Opzioni

Hai trovato la soluzione?

Anche io ho lo stesso problema 

0 Likes
Alemi84
Explorer
Opzioni
Ciao, all'epoca mi sembra che si sia risolto da solo...
0 Likes
Alemi84
Explorer
Opzioni
Ciao, mi sembra di ricordare che non avevo risolto mentre ero ancora in UK. Quando sono andato all'estero la volta successiva invece era tutto ok....
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Members_KTad1gM,

benvenuto in Community!

Ti trovi anche tu in Inghilterra o all'estero? Oppure ti trovi in Italia, ma stai riscontrando comunque difficoltà con la connessione? 

Capirlo è importante sia per inquadrare al meglio la situazione, sia per capire che iter proporti. Alcune operazioni, infatti, potrebbero essere complicate da effettuare essendo, magari, in viaggio all'estero.

Infine: possiedi anche tu un Galaxy S21?

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes