Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registro chiamate - Raggruppare voci x contatto

(Argomento creato il giorno: 15-05-2024 08:21 AM)
293 Visualizzazioni
Superpao79
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, con il mio precedente telefono andando nel registro chiamate vedevo le voci raggruppate per contatto.
Si può fare lo stesso anche per l'S21?

Mi spiego, mi piacerebbe, se chiamo una persona nell'arco della giornata 4 volte, vedere solo una riga indipendentemente dal fatto che tra queste chiamate ne abbia fatte altre ad altri contatti ed anche in giorni diversi.
Ovviamente il tutto ordinato per data e ora più recente.

Grazie 
0 Likes
5 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Per le chiamate ricevute mi sembra che già sia così. Per quelle effettuate non saprei.IMG_20240515_25649_1000007738_1715756425.jpg
0 Likes
Superpao79
Journeyman
Opzioni
Le voci vengono raggruppate solo se chiami lo stesso numero nello stesso giorno e senza chiamarne altri nel mezzo...
Oltretutto sono comunque separate per giorno.
Guarda lo screenshot 1715757197595.jpg
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Si. Mi sembra logico. Nelle telefonate la marcatura temporale ha precedenza. Se chiami lo stesso numero la mattina, poi la sera, e nel pomeriggio ne chiami in secondo, allora compariranno tre record distinti, sul registro.
Mi sembra però che sia sempre stato così. Sei certo che su S21 funzionasse diversamente?
0 Likes
Superpao79
Journeyman
Opzioni
Scusa, non ho specificato che era un Honor e che soprattutto usavo l'ottimo ExDialer (che ora non esiste più, altrimenti l'avrei già installato)
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

CIao Superpao79, bentornato sulla Community Samsung!

Ti confermo che quanto ti ha indicato Leonardo Chiodi è corretto: le chiamate ad un determinato contatto vengono raggruppate tutte insieme se effettuate nello stesso giorno e se, nel frattempo, non si comunica con altri contatti.

La situazione che si vede nella schermata allegata, quindi, è corretta: risultano 4 chiamate con il contatto Sara ma poichè, dopo il terzo contatto, hai chiamato un altro numero, il quarto contatto avvenuto dopo viene separato dai precedenti 3.

Al momento non è prevista la possibilità di organizzare il registro chiamate come avevi descritto, ma ti ringraziamo per questa tua richiesta, in quanto può essere uno spunto per eventuali modifiche future.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes