Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riavvio non voluto del telfono

(Argomento creato il giorno: 16-11-2021 11:58 AM)
198 Visualizzazioni
mattiatomasi
First Poster
Opzioni
Salve vorrei sapere se cè un modo di sistemare questo problema, cioè il mio samsung s21 si riavvia ogni volta che metto il telefono in standby, non ho attiva nessuna impostazione che lo permetta e non cè nessuna connessione tra un riavvio e l'altro, a volte si riavvia dopo pochi secondi a volte dopo minuti, e mai ad una determinata ora.
Che cosa posso fare? 
2 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao mattiatomasi, 

benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Effettivamente il comportamento del dispositivo è anomalo. Tale inconveniente potrebbe essere creato da un conflitto dovuto a delle app di terze parti presenti nel dispositivo. 

Ti chiedo di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità sicura":

Come accedere alla modalità sicura dei telefoni Galaxy | Samsung Italia

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Fammi sapere, grazie!

A presto 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Fa la pulizia della cache, probabile che abbia troppi processi in background. E metta sotto stress il processore. E quindi Il sistema operativo, informa il dispositivo di riavviarsi.

Impostazioni
Assistenza dispositivo e batteria
Memoria
Pulisci ora
0 Likes