Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quadrato grigio sullo schermo

(Argomento creato il giorno: 16-11-2021 10:23 AM)
2964 Visualizzazioni
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno,  ragazzi ho notato, sul samsung s 21 plus, che a sfondo bianco, nella luce del sole, si vede un quadrato grigio lieve in direzione del sensore del impronta digitale, c'è qualcuno che ha la stessa cosa sullo schermo??? Vorrei capire se é qualcosa che appartiene a tutti o é solo, diciamo un problema mio, nel caso lo fosse, lo porto in assistenza. Attendo risposte
9 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, ti rassicuro il tuo tel non ha nessun problema

Quello che vedi non è altro che il sensore ultrasonico per il riconoscimento delle impronte.

Si nota in controluce su tutti i tel che adottano questa tecnologia 

un saluto

Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
Ma va? Sono il primo che se ne accorge, quindi hahahhaha, ok ok, appena arrivo a casa controllo se anche mia moglie ha la stessa cosa, quindi tutti i samsung che hanno questo tipo di sensore hanno questo , diciamo, difetto?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Lupenrex,

come già avanzato da Steve34, ti rassicuro che quanto riscontri non è un difetto bensì una normale condizione strutturale.

Considera che questo tipo di sensori di impronte, essendo posizionati a pelo sotto il display già di per sé sottilissimo, in alcune situazioni di luce ambientale incidente possono essere intravisti. Ma nulla di cui preoccuparsi.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
Beh, complimenti a me che ho l'occhio molto sensibile, cmq ok, grazie a te e steve per le delucidazioni!!!
Falcox84
Legend
Opzioni
Hahaa vero non è altro che il sensore per l'impronta
bebbo28
First Poster
Opzioni
Buongiorno volevo sapere perché quando giro il telefono mi esce questo rettangolo grigio 1708511625065_1708511625042_0.jpg
0 Likes
Members_dAvVzk2
First Poster
Opzioni

Anche io ho questo problema . Modello A54 , cosa fare?

0 Likes
alkatraz90
First Poster
Opzioni
Hai risolto ? Stesso problema , s21
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @alkatraz90, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Il rettangolo grigio è dunque visibile solo quando ruoti lo schermo? 

Puoi indicarmi se tale condizione è visibile solo durante l'uso di specifiche app o se è sempre presente? 

A vederlo nell'immagine, si direbbe legato alla funzione PiP, ossia Picture in Picture: questa funzione consente alle app che la utilizzano di creare una finestra dell'immagine che verrà visualizzata sopra un'immagine già presente, come quando si guardano dei video e si esce dalla schermata, ma il video resta visibile in una piccola finestra.

Hai già provato a effettuare un riavvio forzato del telefono, così da arrestare tutte le attività in corso? Dovrai tenere premuti contemporaneamente i tasti accensione + volume GIU per circa 10 secondi, fino allo spegnimento.

Fammi sapere, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes