Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21-CIE ID-NFC

(Argomento creato il giorno: 16-11-2021 05:53 PM)
2244 Visualizzazioni
pagianni
Student
Opzioni
Ci sono novità riguardo al non-funzionamento della gestione della CIE col Galaxy S21?
16 Risposte
GiuseppeBarone
Pioneer
Opzioni
Come ti funziona?
0 Likes
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Guarda, personalmente uso sempre lo SPID ma proprio per provare col mio S21 Ultra ho appena registrato la CIE e tutto ha funzionato bene. Al primo riconoscimento della carta (con la app CieID) ho dovuto togliere la cover perché non riusciva a riconoscerla bene. Ma poi per usarla sul sito dell'INPS (per esempio) non ho tolto nemmeno la cover e ha funzionato al primo colpo.

0 Likes
pagianni
Student
Opzioni
Io ho provato in tutti i modi ma senza successo.
0 Likes
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Non saprei. Io all'inizio ho soltanto scaricato la app CieID, attivato l'NFC, inserito il numero della mia carta, poi i due PIN e infine avvicinando la carta al retro dell'S21 (senza cover) l'ha riconosciuta. Tutto qua. 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@pagianni, @Anonymous User , se la procedura di associazione illustrata da andalecce non dovesse aver buon esito, vi raccomando di inviarci una segnalazione di errore come indicato in questa pratica guida illustrata:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-report/m-p/693773#M124389

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Ixor
Explorer
Opzioni
Salve ragazzi, io ho lo stesso problema e vi posso dire che è un problema di NFC perché ho avuto la possibilità di provare un altro s21 ultra e su quello funziona alla perfezione...

Per cui samsung lo deve riconoscere come un problema dovuto al cellulare!!
0 Likes
samusamu81
First Poster
Opzioni

Mia esperienza:

s8 nessun problema; note 9: nessun problema; s21: legge la mia (al primo colpo), non legge quelle di mia moglie e figlia (più recenti della mia).

Sembra essere una combinazione di carta e cellulare...

La mia viene letta anche da idea...

0 Likes
Members_EEU2Ah9
First Poster
Opzioni

la mia CIE presa a dicembre 2021 non viene letta. Problema molto grave.

0 Likes
FZancan
First Poster
Opzioni

Con l'S21 standard (non Ultra) ancora proprio non funziona.

0 Likes