Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Rif.: Area personale bloccata

(Argomento creato il giorno: 07-09-2022 07:38 AM)
1490 Visualizzazioni
Annarina
Apprentice
Opzioni
Salve il mio è un S21 , ogni volta che lo spengo poi mi chiede il codice sblocco altrimenti non mi arrivano notifiche nell'area personale. Che significa è importante ? Perché se non è importante lo ignoro, poiché fare una resettazione significa perdere dei dati. Rispondetemi per favore
0 Likes
12 Risposte
MrTax
Voyager
Opzioni
Se non usi area personale ignora e disattiva la notifica o addirittura disinstalla (o disattiva) app6. Non è un bug ma una scelta per la sicurezza di Samsung (non apprezzata da molti da quanto leggo in rete5in realtà)
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Annarina, benvenuta nella nostra Samsung Community! 🌸

Non occorre che ti preoccupi per questa notifica, in quanto fa parte del corretto funzionamento dello smartphone. 🙂 Si tratta, infatti, di un avviso che ti informa della necessità di inserire il codice di sblocco dell'Area Personale al fine di poter ricevere all'esterno le notifiche delle applicazioni che sono installate nell'area privata.

Cliccando sull'avviso verrai reindirizzata all'Area Personale per l'inserimento del codice e, digitandolo, verrà sbloccata la ricezione delle notifiche e l'avviso sparirà. Il codice andrà inserito solo una volta dopo il riavvio dello smartphone, dopodichè non ti verrà più richiesto fino al prossimo riavvio.

Si tratta di una modifica introdotta di recente per massimizzare la sicurezza della cartella Area Personale.

Resto a disposizione nel caso in cui avessi bisogno di ulteriori informazioni!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Annarina
Apprentice
Opzioni
Grazie
0 Likes
Rafaxato
Pioneer
Opzioni
mi dispiace , quella notifica è orribile e prima non c'era, e samsung farà meglio a toglierla. Proprio perché è un'area personale vogliamo che non ci sia la notifica in bella vista lì
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Rafaxato,

ti ho risposto qui: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/area-personale/m-p/6009372#U6009372

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
elfant
First Poster
Opzioni
Salve io non riesco più ad entrare nella mia area personale ho un S22ULTRA ....praticamente mi dice di inserire la password dopo il riavvio la metto e mi esce riprovare tra 29 secondi.....non mi esce nemmeno hai dimenticato la password mi esce solo disinstallare in basso....ho cambiato anche la password del mio account samsung ma niente....non so come fare qualcuno potrebbe aiutarmi?
Mazmax
Apprentice
Opzioni
Succede anche a me
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mazmax,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/notifica-area-personale-bloccata-ancora/td-p/5...

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Bepyr1
First Poster
Opzioni
Post non si apre
0 Likes