Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: PROBLEMA NOTIFICHE !

(Argomento creato il giorno: 27-11-2022 11:01 PM)
164 Visualizzazioni
Amber82
Journeyman
Opzioni
Problema notifichebsu un S21 5g . Soprattutto con Facebook. Controllato.notifiche dell' app, toto restrizioni, risparmio energetico, svuotato cache. Disinstallato l'app e riscaricata. Controllato aggiornamento.Non so che fare. Mi sembra assurdo ...qualcuno può darmi qualche consiglio
0 Likes
4 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Amber82,

hai di recente installato qualche aggiornamento software?

Potresti indicarmi se l'inconveniente si presenta solamente con l'applicazione indicata?

Hai verificato se utilizzando altre app come ad esempio, WhatsApp, Telegram, le notifiche le ricevi in maniera corretta?

Se così fosse, ti invito a segnalare l'inconveniente al provider dell'applicazione direttamente dal Play Store - Contatta Sviluppatore.

In questo modo, potrai richiedere maggiori informazioni sulla compatibilità dell'applicazione con il sistema operativo installato nel prodotto.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
AleVee
Navigator
Opzioni
Io credo che ultimamente gli aggiornamenti stiano dando alla testa! Io ho le stesso problema ma con instagram, notifiche che non arrivano nonostante sia tutto attivato. Per non parlare degli aggiornamenti del telefono proprio. La batteria che anche non usando il telefono crolla con uno schiocco di dita, insomma.. tra aggiornamenti app e telefono, mai nulla di buono. Mi aspettavo di meglio ma qui sembra che torniamo indietro. Comunque in questo caso, parlano di Facebook, potresti segnalarlo a loro proprio, anche se non risolveresti nulla
Amber82
Journeyman
Opzioni
Si ho segnalato agli sviluppatori di Facebook. Anche perché ho aggiornato il sistema il 24 novembre ed é solo Facebook che ha dato da sempre problemi.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@AleVee: mi spiace per questa situazione, tuttavia anomalie del genere possono capitare dopo gli aggiornamenti di sistema, soprattutto quando sono particolarmente consistenti.

Detto questo, rimane valido il contatto verso gli sviluppatori, ma per le App su cui si riscontrano anomalie minori rimangono valide anche la pulizia cache e la verifica di eventuali aggiornamenti delle App, che comunque vengono distribuiti ciclicamente.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes