Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pulsante per la chiamata d'emergenza

(Argomento creato il giorno: 24-06-2023 09:19 PM)
485 Visualizzazioni
Mike93
Explorer
Opzioni
Salve come posso rimuovere il pulsante "chiamata d'emergenza" quello che appare appena cerchi di mettere la sequenza della password.
Perché non è normale che avendo il telefono in tasca partono chiamate d'emergenza 😐
0 Likes
5 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Non c'è modo per eliminare il tasto di emergenza dal bloccaschermo.
Unico modo per ovviare l'invio involontario di tali chiamate è installare una app da parti terze che fungono da bloccaschermo senza tasto di emergenza.
Logicamente, Samsung non garantisce le funzionalità di tali app in quanto non sviluppatore

HUFWBCx.png
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ti consiglio di andare in Impostazioni, Schermo, e attiva Protezione da Tocchi Involontari, poi prova a disattivare Sensibilità Tocco, e dovresti notare miglioramenti. Inoltre potresti, sempre da Impostazioni, Sicurezza ed Emergenza, premere SOS di Emergenza, e disattivare Conto alla Rovescia.
Prova il primo modo, e se non noti miglioramenti, prova anche il secondo; personalmente non si è più ripresentato... Ciao.
Wroom
Mastermind
Opzioni
Aggiungo, siccome mi è successo da poco di trovare il dispositivo A71 bloccato per un'ora a causa di tocchi involontari in tasca nonostante " protezioni tocchi involontari" attivo (mai successo da quando ho questo dispositivo dall'uscita)

Comunque ho risolto togliendo il doppio tocco per attivare lo schermo e disattivando impronta digitale sempre attiva

Magari potrebbe tornare utile ad altri utenti 😄Screenshot_20230624_211535_Settings Suggestions_1000005823_1687634135.pngScreenshot_20230624_211429_Settings Suggestions_1000005821_1687634070.png
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, potrebbero essere utili anche i tuoi consigli, farò delle prove, ma personalmente da quando ho disattivato Sensibilità Tocco e SOS, non è più successo. Ho lasciato tutto così, ma dovrò provare a riattivare le impostazioni di emergenza, per vedere se poteva dipendere da quella funzione! Vedremo...
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mike93, bentornato sulla Community Samsung!

Ti confermo che siamo a conoscenza di questo comportamento di alcuni esemplari dei nostri smartphone: gli incaricati del nostro reparto di ricerca e sviluppo, grazie alle segnalazioni che ci sono pervenute, sono riusciti ad individuare l'inconveniente e presto verrà rilasciato un update correttivo.

Il pulsante rapido per le chiamate di emergenza non può essere disattivato dalle impostazioni dello smartphone per ragioni di sicurezza, in quanto deve essere necessariamente disponibile un servizio che consente di chiamare i soccorsi in modo celere, in caso di necessità.

In attesa dell'update, ti confermo che i suggerimenti di Wroom e MalinoisK9 possono essere d'aiuto per limitare l'insorgere dell'inconveniente.

Se hai necessità di ulteriori informazioni, ti invito ad intervenire su questo thread nel quale stiamo discutendo della questione:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/chiamate-di-emergenza/td-p/7432199/page/2

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert