Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao, volevo sapere se quando il mio s21 fe riceverà android 13 con oneui 5 dovrò eseguire la procedure per la pulizia della memoria cache, e se ci sono rischi nel fare questa cosa, chiedo perché sarebbe la prima volta che faccio una cosa del genere.
No è sempre consigliabile farla addirittura io lo resetto prima e dopo. Così hai una marcia in più una volta pronto e ottimizzato. Se non vuoi fare questo la pulizia della wipe partition può andare bene
Non è strettamente necessario. Se non hai problemi post aggiornamento, puoi evitare. La procedura è sicura. Il backup prima dell'aggiornamento, quello si che va fatto.
La procedura è sicura, anche se come ha menzionato @Falcox84 l'ideale sarebbe quello di formattarlo una volta fatto l'aggiornamento (previo un backup di tutti i dati personali che altrimenti andrebbero persi). In questo modo hai un sistema pulito ed efficiente.
Ti consiglio anche io, come scritto dagli altri, di ripristinare il telefono dopo l'aggiornamento, io per ripristinare i documenti e i file uso smart switch, un'app della Samsung che ti permette di effettuare il backup del telefono sul computer o su una unità di memoria esterna. Ovviamente puoi selezionare solo documenti, foto video, ecc.