Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pulizia memoria cache

(Argomento creato il giorno: 12-11-2022 12:35 PM)
245 Visualizzazioni
alessandro1651
Pioneer
Opzioni
ciao, volevo sapere se quando il mio s21 fe riceverà android 13 con oneui 5 dovrò eseguire la procedure per la pulizia della memoria cache, e se ci sono rischi nel fare questa cosa, chiedo perché sarebbe la prima volta che faccio una cosa del genere.
grazie.
0 Likes
5 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
No è sempre consigliabile farla addirittura io lo resetto prima e dopo. Così hai una marcia in più una volta pronto e ottimizzato. Se non vuoi fare questo la pulizia della wipe partition può andare bene
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Non è strettamente necessario. Se non hai problemi post aggiornamento, puoi evitare. La procedura è sicura.
Il backup prima dell'aggiornamento, quello si che va fatto.
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
La procedura è sicura, anche se come ha menzionato @Falcox84 l'ideale sarebbe quello di formattarlo una volta fatto l'aggiornamento (previo un backup di tutti i dati personali che altrimenti andrebbero persi). In questo modo hai un sistema pulito ed efficiente.
alessandro1651
Pioneer
Opzioni
ok grazie
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ti consiglio anche io, come scritto dagli altri, di ripristinare il telefono dopo l'aggiornamento, io per ripristinare i documenti e i file uso smart switch, un'app della Samsung che ti permette di effettuare il backup del telefono sul computer o su una unità di memoria esterna. Ovviamente puoi selezionare solo documenti, foto video, ecc.