in data 07-11-2021 09:38 AM
25-01-2023 04:03 PM - modificato 25-01-2023 04:05 PM
in data 25-01-2023 05:03 PM
in data 25-01-2023 09:35 PM
in data 25-01-2023 09:48 PM
in data 03-02-2023 05:21 PM
Sto riscontrando lo stesso problema anche io da mesi.. premetto che gia ho dovuto sostituire il display in passato per un difetto ai pixel..
portato da samsung brescia, via Cremona per questo problema tenuto 1 giorno fatto test, cancellato tutto e formattato il giorno dopo nonostante ho installato solo poche applicazioni e solo da playstore ho subito riscontrato il problema..
Succede sempre a random, la maggior parte delle volte, mentre o si alza la luminosità o se sblocco la schermo dura meno di 1 secondo e poi torna turno normale cosa dovrei fare in merito??? Sono stanco dopo tutti i soldi che ho speso per comprarlo!!!
in data 03-02-2023 05:54 PM
Ciao Members_kHBSdF9,
benvenuto in Community!
Sono rammaricato per questa situazione. Vorrei proporti un test in modalità provvisoria, in modo da capire come sia meglio procedere.
Per entrare in modalità provvisoria, occorre seguire questi passaggi:
Si tratta di una modalità di test, per cui non si potrà accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.
Se la procedura è stata seguita correttamente, la scritta “Modalità provvisoria” comparirà nell’angolo in basso a sinistra.
Se si dovessero riscontrare malfunzionamenti anche in questa modalità, sarebbe meglio rivolgersi nuovamente al centro di assistenza che è precedentemente intervenuto, in modo che possano essere prese le dovute contromisure nel più breve tempo possibile.
Qui è possibile trovare tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Se, invece, dovesse funzionare tutto correttamente, sarebbe meglio effettuare un'operazione di backup e ripristino dei dati. Ecco qui un link per effettuare al meglio l'operazione:
Sarebbe meglio attendere prima di ripristinare i dati di backup, in modo da testare il funzionamento dello smartphone senza ulteriori dati al suo interno. Eventuali anomalie software, infatti, potrebbero essere ugualmente soggette a backup.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 09-02-2023 10:24 AM
Il problema è che questi sfarfallii di schermo capitano una volta ogni tanto sul cambio di luminosità... quindi anche loro non lo notano facendo i test ad esempio poco fa è capitato che stavo chiudendo le applicazioni recenti mentre scrollavo ho notato il problema.. proverò a richiamare l'assistenza poi vi aggiornerò!!!