Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi dopo aggiornamento a One UI 6.1

(Argomento creato il giorno: 14-05-2024 08:41 PM)
2042 Visualizzazioni
ProGamerView
Explorer
Opzioni
Dopo l'aggiornamento mi è riapparsa la barra di navigazione stock e non mi permette di rimettere quella che usavo perché non esiste più, inoltre non mi è più possibile modificare la luminosità dell'AOD e neppure di modificarlo... Aspetto un fix di tutto questo.
michele1081
SuperStar
Opzioni
Quel menu che ti ho mandati è con navstar se no è come le foto che ti appena mandato
0 Likes
Stc66
Explorer
Opzioni
Si funziona, l ho disinstallato, riavviato il telefono è rimane senza tasti e in full screen, grazie ancora
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Credimi nn ce guarda le foto sopra
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Allora installa Navstar, imposta tutto e disinstalla così rimane l'opzione. Così ho fatto io e anche un altro utente.
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok grazie ho capito adesso 🤣
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Apprendo ora che avevi installato e successivamente disinstallato NavStar.
Normale che, con tale precisazione, le cose cambiano.
Grazie per essere stato infine preciso sulla modalità attuata.
Convieni quindi che, qualora non lo avessi precedentemente installato, ciò non sarebbe stato possibile. E qualora dovessi consigliare in futuro il metodo, dovrai sempre prima precisare, come precedentemente ripetuto, che l'installazione di NavStar è fondamentale.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Risolto il mistero.

Come precedentemente più volte sottolineato, NavStar è essenziale.
Infatti, dopo averlo installato, le opzioni compaiono. La successiva disinstallazione non comporta la scomparsa del menù.

Rimane punto essenziale l'installazione preventiva di NavStar, diversamente le varie opzioni non compariranno.
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
E non è normale che se disinstalli navstar rimangano le modifiche, aggiungerei 😂
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
In tal caso è del tutto normale in quanto le extra gesture vengono abilitate al di fuori dell'abilitazione del modulo stesso.

Con le opzioni che invece prevedono l'attivazione completa del modulo, una volta eliminato, scompaiono anche quelle.
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Se fosse come dici tu, disistallando navstar dovrebbe tornare tutto come prima. Invece non accade.
0 Likes