Cerrar

What are you looking for?

cancelar
Mostrando los resultados de 
Buscar en lugar de 
Quiere decir: 
Saltar a solución RESUELTAS

Tema original:

Problemi collegamento bluetooth con vivavoce auto post Android 13

(Tema creado el: 14-11-2022 08:40 AM)
3435 Visitas
StefanoRoma
Explorer
Opciones

Ciao a tutti, 

post aggiornamento riscontro il seguente problema: il telefono non si collega in automatico al BT della mia auto. In particolare si collega in modo "parziale" ovvero se sul telefono premo le impostazioni della periferica dell'auto vedo collegate le voci "media" e "accesso alla rubrica" ma non "Chiamate". 

Per collegarlo anche alle chiamate devo "forzare" il collegamento dal menù dall'auto. 

Il problema è che se spengo la macchina e la riaccendo non si ricollega in automatico ma devo sempre passare per il menù dell'auto. 

Qualcuno a qualche idea?

Grazie

1 Solución

Soluciones aceptadas
Solución
Walty71
Troubleshooter
Opciones
26 Respuestas
CatsInTheCradle
MegaStar
Opciones
Dopo l'aggiornamento è consigliabile la pulizia della cache dello smartphone. Poi, rimuovi e ricrea il pairing BT sia nello smartphone che nell'infotainment dell'auto.
0 likes
StefanoRoma
Explorer
Opciones

CIao CatsInTheCradle, ho provato a cancellare la cache del BT ma quando vado nella sezione dedicata il tasto  svuota cache ed elimina dati  sono disabilitati.....sapete come fare ad bilitarli? o metodi alternativi?

0 likes
Solución
Walty71
Troubleshooter
Opciones
Segui questa procedura Screenshot_20221030-100824_Samsung Members_1000008937_1667120926.jpg
Walty71
Troubleshooter
Opciones
Comunque io con il mio S21 ultra dopo l'aggiornamento non ho avuto alcun problema di pairing con la mia auto
0 likes
StefanoRoma
Explorer
Opciones

ok, grazie...ho eseguito la tua procedura, ora devo provare il funzionamento con l'auto..ti farò sapere...

Comunque riandando nel menù BT del cellulare trovo ancora presenti dati nella cache ed i tasti "svuota cache" ed "elimina dati" sono sempre disabilitati. E' normale?

grazie ancora

StefanoRoma
Explorer
Opciones

Non escludo che possa dipendere dall'impianto della mia auto (LANCIA ypsilon)....

0 likes
StefanoRoma
Explorer
Opciones
Dalle prime prove effettuate sembrerebbe tutto risolto. Grazie!
Misabliss
First Poster
Opciones
Ho lo stesso problema con la stessa auto. Hai fatto come ti suggerivano al PC? Perché nemmeno io riesco a svuotare la cache del bluetooth.. grazie!
0 likes
StefanoRoma
Explorer
Opciones
Ho seguito la procedura postata da Walty, ma per aggirare il problema, on attesa credo di un aggiornamento, collego il telefono in modalità solo "telefono" e non "Media"....
0 likes