Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi batteria

(Argomento creato il giorno: 18-02-2024 07:09 PM)
102 Visualizzazioni
fantic
First Poster
Opzioni
Salve, vorrei sapere da qualcuno che possiede un samsung galaxy s21 fe 5G se l'autonomia della batteria è buona. Al mio comprato da poco ( nuovo) non mi regge quasi niente. Grazie 
0 Likes
4 Risposte
fil_
Troubleshooter
Opzioni
in una giornata non si va oltre 4/4 ore e mezza di schermo acceso (il mio ha 1 anno e mezzo ed ho ancora android13 perché non ľho voluto aggiornare
0 Likes
teru1312
Helping Hand
Opzioni
ciao, in generale questi sono telefoni compatti, quindi ci sta che non durino più di 5 ore di schermo acceso per la poca capienza della batteria, se volevi un telefono da stressare quelli compatti non convengono, ti conveniva piuttosto il plus o l'ultra...
0 Likes
mfanta
Voyager
Opzioni

Se non metti uno screenshot del consumo batteria nessuno ti può aiutare.il non reggere quasi niente dipende da ciò che ci fai con il tel.

0 Likes
1di9
Navigator
Opzioni
È una caratteristica del S21 FE, la batteria viene divorata sopratutto dal 4G (col 5G è anche peggio) a causa di un irrisolto problema di incapacità di gestire correttamente le celle a cui si aggancia soprattutto in zone di scarsa copertura. Si può anche fare fatica a fare 3 ore di schermo acceso, senza nemmeno usare giochi od applicazioni pesanti, bastano whatsapp, browser e social network sotto connessione dati per fare fuori la batteria in men che non si dica. Io lo uso da febbraio 2022 e non è mai cambiato nulla, nonostante le rimostranze di tanti utenti.
0 Likes