Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi audio in vivavoce

(Argomento creato il giorno: 13-01-2022 07:42 PM)
281 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
QUANDO ATTIVO IL VUVAVOCE L'AUDIO DELLA CASSA IN ALDO IMPROVVISAMENTE SPARISCE.. AGITANDO IL CEL APPARE E SCOMPARE... SI SENTE SOLO QUELLA IN BASSO ... HO PORTATO IL CEL IN ASSISTENZA E MI HANNO DETTO TUTTO OK....
IO NON CREDO PERCHÉ QUESTA COSA ME LA STA FACENDO DA UN PAIO DI MESI.... OPPURE SE QUALCUNO MI SA DIRE SE ESISTE QUALCHE SENSORE DI MOVIMENTO?
QUALCUNO PUO AIUTARMI ? GRAZIE A CHI LO FARÀ. 
0 Likes
6 Risposte
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Angeloflove1980,

Entra in Live Chat con un consulente o chiama al numero verde: 800 726 7864 per più info a riguardo (sono disponibili tutti i giorni dalle 9 di mattina fino alle 19 di sera).

A presto.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Grazie contatto domani perché ora è tardi mi sa 👍🏻👍🏻
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Si, ormai non sono più disponibili per oggi.

A presto.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Grazie Riccardo x info 👍🏻
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Di nulla😊

A presto.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Angeloflove1980, benvenuto sulla Community Samsung!

Quanto riscontri è piuttosto singolare: senti l'audio provenire dalla capsula auricolare e interrompersi a seconda di come muovi il dispositivo?

Questa situazione si presenta durante le chiamate audio in vivavoce? Oppure ascoltando audio multimediali (es. una traccia musicale)?

Hai fatto riferimento a un centro di assistenza autorizzato Samsung o a un centro generico? Ricorda che puoi verificare tutti i centri autorizzati di zona consultando la seguente mappa e inserendo il CAP nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In attesa di capire di più sulla tua situazione, ti chiedo di testare il tuo Galaxy in modalità sicura: in questa modalità, infatti, vengono escluse le app di terze parti e possiamo quindi testare il prodotto senza la loro interferenza.

Puoi accedere alla modalità sicura seguendo i passaggi indicati in questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Una volta avviato in modalità sicura, ricorda di disattivare la Modalità Aereo: questa infatti si attiva automaticamente. Una volta fatto ciò, prova a utilizzare normalmente il dispositivo: effettua delle chiamate di prova in vivavoce o avvia una traccia audio, così da verificare se questo comportamento persiste.

Puoi uscire da questa modalità in qualsiasi momento con un semplice riavvio.

Se in modalità sicura il tuo Galaxy funziona in modo corretto, è possibile che si tratti di un inconveniente software, facilmente risolvibile con un ripristino del dispositivo: in questo caso, tuttavia, il movimento dello smartphone non avrebbe alcuna correlazione con il funzionamento della capsula auricolare.

Tienici aggiornati, in questo modo possiamo approfondire la vicenda.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes