in data 31-08-2023 08:40 PM
in data 31-08-2023 08:42 PM
in data 26-01-2024 06:50 AM
Anche io stesso problema. A volte, dopo avere riavviato più volte riparte. Molto deluso da questo telefono.
in data 26-01-2024 10:05 AM
Ciao @Members_mgMsc0b,
benvenuto in Community!
Mi spiace per l'opinione espressa, capisco che eventuali malfunzionamenti possano causare frustrazione. Vorrei concentrarmi però sulle possibili soluzioni.
Avrei bisogno di capire prima di tutto se riscontri anomalie nel test relativo al sensore d'impronta digitale.
Per eseguire i test diagnostici sul tuo S21 occorre:
Se lo smartphone non dovesse funzionare correttamente nemmeno così, significherebbe che siamo davanti ad un'anomalia di natura hardware.
A quel punto sarebbe utile richiedere una perizia presso un nostro centro di assistenza autorizzato. Qui è possibile consultare l'elenco completo dei nostri centri:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Se, invece, non si dovessero riscontrare anomalie, potrebbe essere sufficiente eseguire un'operazione di backup e ripristino dei dati. Ecco qui una pratica guida per eseguire correttamente questa operazione:
https://www.samsung.com/it/support/switching/
Tienici aggiornati, ciao!
21-05-2024 11:56 PM - modificato 21-05-2024 11:57 PM
grazie :
NORMAL SCAN: dopo READY si vede RUNNING in verde e si chiude subito
SENSOR INFO: esce un codice evidenziato in rosso BGE: 0 (LJ9447894AGA0C1CGAB92305BE4)
Terminata questa operazione nulla cambia e continua a risultare "il sensore delle impronte digitali non risponde. Riprovate più tardi"
in data 22-05-2024 03:18 PM
Ciao Members_mgMsc0b,
il fatto che il test NORMAL SCAN non vada a buon fine non è normale e, con forte probabilità, è indice della presenza di un'anomalia.
Ti confermo, dunque, che sarebbe meglio chiedere una verifica del dispositivo a un centro assistenza Samsung. Segui pure le indicazioni fornite da Riccardo per sapere come fare.
Prima di portare lo smartphone al centro ti consiglio di ripristinarlo ai dati di fabbrica (dopo aver salvato tutti i dati) oppure metterlo in Modalità Manutenzione:
Avrai la possibilità di creare un registro di sistema. Questo registro conterrà informazioni sulle applicazioni utilizzate e sugli errori di sistema che si sono verificati di recente e che potranno essere utili per la riparazione del dispositivo.
Mi farebbe piacere se ci aggiornassi sugli sviluppi.
Ciao!