Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema riproduzione audio vocali whatsapp con Android Auto

(Argomento creato il giorno: 08-11-2023 11:18 PM)
30759 Visualizzazioni
Flabagna88
Explorer
Opzioni
Buonasera,
da diversi giorni riscontro un problema sul mio S21Ultra utilizzando android auto. In particolare non riesco ad ascoltare i vocali su whatsapp poiche' questi rimangono muti anche se gli altri suoni riprodotti dal telefono funzionano correttamente, infatti alla partenza dell'audio gli altri suoni riprodotti si abbassano ma dal vocale whatsapp non si sente niente. Collegando invece il bluetooth alla macchina senza utilizzare Android Auto gli audio whatsapp si sentono correttamente. Ho gia' provato a cancellare la cache e tutti i dati ma senza esito. Vi chiedo quindi supporto per risolvere questo problema in Android Auto, grazie.

PS: le app Android Auto e Whatsapp sono aggiornate all'ultima release dal play store. Ho provato ad utilizzare un altro telefono (A53-5G) con il veicolo e Android Auto funziona correttamente.
clap17
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema..è stato risolto? Grazie
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @clap17,

nel corso del thread alcuni utenti hanno segnalato di aver risolto le anomalie che riscontravano, mentre altri no: essendo stati trattati inoltre diversi punti, la cosa migliore da fare è approfondire la specifica problematica che stai riscontrando inviando una segnalazione d'errore.

Ricordo che per inviarne una dal tuo smartphone è necessario:

• Riprodurre le anomalie che stai riscontrando
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members dal tuo smartphone
  • Andare sulla voce <<Supporto>>
  • Selezionare la voce <<Segnala un errore>>

Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione riguardante tali difficoltà, allegando i dati di registro del sistema. Occorre cercare di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento in cui si verifica l'anomalia, in modo da consentire una corretta lettura dei log.

Nel mentre sarebbe utile anche conoscere il modello di smartphone in tuo possesso. Potresti indicarcelo?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_wXjJBnt
First Poster
Opzioni

S21 lo stesso problema 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_wXjJBnt,

ti do il benvenuto in Community!

Hai avuto modo di effettuare le verifiche proposte nel corso del thread?

Come indicato, alcuni utenti sono riusciti a risolvere. Se nessuno dei consigli proposti anche dagli utenti dovesse aver portato ad un esito positivo, la cosa migliore da fare sarebbe inviare una segnalazione d'errore. Ho spiegato come inviarne una nel mio intervento precedente.

Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
giovannicarla
First Poster
Opzioni
Z fold 4 stesso problema
0 Likes
giovannicarla
First Poster
Opzioni
Avete risolto?
0 Likes
xxxTony
First Poster
Opzioni
Ciao,che versione di android auto hai?io ho la 11.8 e non ho il servizio di riproduzione dei vocali sul display.
Anch'io ho il problema relativo all' audio wh e ancora non sono riuscito a risolvere,tieni conto che ho collegato android auto tramite wireless quindi non posso neanche staccare il cavo perché è dentro il bracciolo quindi non comodissimo da fare alla guida.
0 Likes
alessandro15_
First Poster
Opzioni
Ho ancora stesso problema, avete risolto ? S23u
0 Likes
GabrieleABC
Navigator
Opzioni

Credo non ci sia nessun problema da risolvere, da quanto è stata attivata la possibilità di riprodurre i messaggi vocali direttamente da android auto cliccando sul display dell'autoradio, riproducendo l'audio cliccando dallo smartphone il vocale viene riprodotto sullo smartphone stesso.

0 Likes
ivan1981
First Poster
Opzioni
Stesso problema audio non riproduce.. video si
0 Likes