Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rete mobile galaxy s21

(Argomento creato il giorno: 04-04-2025 12:09 AM)
104 Visualizzazioni
gronkss
First Poster
Opzioni
Ho appena ritirato il mio galaxy s21 dal centro assistenza samsung per la 4° VOLTA questo mese.

Mi hanno risolto il problema della ricarica rapida e adesso mi legge le usb normalmente e viene riconosciuto al PC. Adesso il problema è sulla rete mobile: il segnale è davvero debole e la rete passa in coninuazione da 5g a 4g+ a 4g a E ecc... 

Per fare un esempio prima in ogni angolo della casa mi prendeva perfettamente con la rete mobile, adesso per prendere un briciolo di segnale devo stare in terrazza. Basta letteralmemte una piccola interferenza come porta/finestra/muro e il segnale diventa davvero debole.

Quando sono in terrazza nelle info stato del dispositivo mi dice misurazioni simili a queste in "potenza segnale":
-99dbm 41asu
-101dbm 39 asu
-102dbm 38asu
-103dbm 37asu
Mentre quando sono in salotto le misurazioni sono:
-114dbm 26asu
-115dbm 25asu
-119dbm 21asu
-120dbm 20asu

Mentre in un altro mio telefono samsung i valori sono questi
Terrazza:
-94dbm 46asu
-97dbm 43asu
-98dbm 42asu
-100dbm 40asu
Salotto:
-95dbm 45asu
-96dbm 46asu
-98dbm 42asu
-101dbm 39asu
-103dbm 37asu

Spero di risolvere questo problema, riportando per la 5° VOLTA in un mese il cellulare in assistenza.
0 Likes
2 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao gronkss,
posso capire quanto sia avvilente questa situazione e l'invio del telefono per la quinta volta consecutiva al centro assistenza non è affatto normale. A questo punto ti suggerisco di proporre la sostituzione del telefono. La decisione finale spetta comunque all'assistenza e a Samsung.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

gronkss mi spiace davvero apprendere tali dettagli.

A tal proposito, mi piacerebbe far chiarezza riguardo la tua situazione al fine di offrirti un supporto consono e mirato. Inoltre, avrei la necessità di visionare le pratiche di riparazione presenti a sistema.

Ti ho inviato un messaggio privato!

Attendo tue, rimango a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes