Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chiamate S21

(Argomento creato il giorno: 03-01-2023 11:03 AM)
142 Visualizzazioni
gustino15
First Poster
Opzioni
Salve, ho acquistato un samsung S21 a metà Novembre.
Mi presenta il seguente problema le chiamate sia che effettuo o sia che ricevo, non sento l interlocutore ed esso non sente me. Chiudendo la chiamata e chiamando con whatsapp il problema non si presenta.
Se riavvio il telefono per un paio d ore funziona tutto normalmente, per poi ripresentare il problema.
O gia provveduto a mandare il telefono in assistenza presao Unieuro visto che l ho comprato li, me l hanno rispedito ieri e puntualmente sta mattina il problema si è ripresentato.
Provato il cell in modalitá provvissoria, ho provveduto ad eliminare le cache e tutte le proccedure da voi suggerite negli altri post, ma nulla il problema persiste.
Qualcuno cosi gentile da darmi una mano?
Grazie
0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao gustino15, benvenuto nella nostra Community!

Nella pulizia software che indichi di aver svolto, mi confermi di aver seguito questa procedura?

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Telefono
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
- Ripeti l'operazione su tutte le App Telefono, qualora ve ne sia più di una in lista. Poi riavvia il telefono.

Nel frattempo, vorrei verificare quanto intercorso in sede di assistenza.  A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto! Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
gustino15
First Poster
Opzioni
Si ho fatto la procedura sta mattina, verso le ore 9.
0 Likes
gustino15
First Poster
Opzioni
O notato che il problema mi si presenta spesso quanto stacco il cell dal caricatore. Help
0 Likes
gustino15
First Poster
Opzioni
O notato che il problema mi si presenta spesso quanto stacco il cell dal caricatore. Help
0 Likes