Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Re: cancellare foto dalla Gallery ma non da OneDrive

(Argomento creato il giorno: 03-01-2023 10:25 AM)
2241 Visualizzazioni
Remì2
Apprentice
Opzioni
Salve, ho appena fatto la sincronizzazione delle foto del mio samsung s21 ultra su one drive, ora vorrei caricare anche quelle presente nell'area privata, ma per farlo devo spostarle nella galleria, ora mi dice che la memoria del telefono è piena.
Se vado a cancellare però le foto su Gallery sincronizzate mi dice che me le elimina le foto anche su one drive. Come faccio a fare spazio sul cellulare senza eliminare le foto su onedrive ?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ciao, puoi eliminare le foto da Archivio per eliminarle solo dalla galleria e non da OneDrive.
- Archivio
- Memoria interna
- DCIM
- Camera (oppure eventuale altro album da cui eliminare le foto).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Soluzione
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ciao, puoi eliminare le foto da Archivio per eliminarle solo dalla galleria e non da OneDrive.
- Archivio
- Memoria interna
- DCIM
- Camera (oppure eventuale altro album da cui eliminare le foto).
Remì2
Apprentice
Opzioni
Chiedo un altra cosa, ma le foto presenti nell'area riservata vengono salvate su one drive?
0 Likes
Remì2
Apprentice
Opzioni
Grazie infinite
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
No, la sincronizzazione di Area Personale su Samsung Account non è più supportata.IMG_20230103_135228_344_1000011579_1672750347.jpg
Remì2
Apprentice
Opzioni
Caspiterina.. male molto male 😂.. Grazie amcora
kiato
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho un galaxy s22, facendo il background da quello vecchio a quello nuovo mi ha unito 3 album,cosa che mi ero divisa molto accuratamente. Ora vorrei dividerli per avere più ordine ma perché se io sposto le foto e video su un album, me li lascia comunque nei recenti??? E se li cancello dai recenti me li cancella automaticamente dagli altri album? Col vecchio smartphone non era cosi...sapete dirmi se c'è un modo per evitare che foto e video siano presenti sia in recenti e altri album? Grazie mille
0 Likes
AryaMoon
First Poster
Opzioni
Stavo facendo dei test seguendo il tuo messaggio, cancellando video dall'archivio interno e non dalla galleria ed effettivamente non elimina le foto/video da OneDrive. Quindi posso stare tranquilla che cancellando da Archivio non mi tocca assolutamente niente da OneDrive?
Perché voglio tenermi nella memoria del telefono solo le foto che mi interessano e tutto il resto lo trasferisco sul Cloud.
fedemare
First Poster
Opzioni

io ho provato a cancellare una cartella da ARCHIVIO,  ma la cartella continua a comparirmi in GALLERIA....  cosa sbaglio???

0 Likes