in data 12-12-2023 09:43 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-12-2023 10:09 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Minocrow,
ti do il benvenuto nella nostra Community!
Per poter comprendere al meglio la natura dell'inconveniente, potresti gentilmente indicarmi il modello degli apparecchi acustici in oggetto?
Hai provato a contattare il produttore dei dispositivi acustici, al fine di poter effettuare alcune verifiche?
Considerando che l'irregolarità ha iniziato a presentarsi in seguito all'aggiornamento software del device e continua a persiste anche in seguito al ripristino dello stesso ai dati di fabbrica, è improbabile che questa sia causata da un conflitto software generatosi sul device.
Tieni presente che, per una corretta interazione fra il tuo smartphone e i dispositivi acustici, è strettamente necessario che questi ultimi siano stati ottimizzati per l'ultima versione del firmware installata sul tuo Galaxy S21 Ultra, diversamente, potrebbero verificarsi degli inconvenienti di questo tipo.
Alla luce di ciò, qualora non avessi ancora proceduto in tal senso, ti consiglio d'interfacciarti con il produttore dei dispositivi al fine di poter richiedere maggiori informazioni in merito a quanto stai riscontrando e procedere con delle verifiche.
Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
in data 13-12-2023 10:24 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho già contattato il produttore dei miei apparecchi acustici che sono della Phonak, modello Audeo Marvel M90-R. Mi hanno risposto più volte che non era un problema degli apparecchi. Anche perché ho provato altri tipi di collegamenti come delle cuffie bluetooth e il problema è lo stesso. Anche in macchina con il sistema mani libere da lo stesso problema. Qualsiasi tipo di apparecchi che permette le chiamate tramite bluetooth hanno lo stesso problema da quando è stato aggiornato il telefono alla nuova versione Android 14.
in data 13-12-2023 10:28 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-12-2023 08:39 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-12-2023 04:30 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Minocrow,
mi spiace per l'attesa nel ricevere un nostro riscontro ma ci tengo a ricordarti che questo non è un canale di live chat.
Se desideri ricevere assistenza in tempo reale, potrai contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ad ogni modo, in merito a quanto da te riscontrato, considerando quanto descritto, il tutto sembrerebbe essere causato da un'incompatibilità software tra gli accessori in utilizzo e il telefono.
Considerando il recente aggiornamento, per quanto riguarda il collegamento Bluetooth alla tua auto, ti invito a contattare il produttore dell'auto per verificare se l'autoradio/infotainment è compatibile con il nostro sistema operativo e se sia possibile eseguire il reset delle impostazioni del loro dispositivo o un eventuale aggiornamento.
Per quanto riguarda gli apparecchi acustici, ti invito a segnalare al supporto dedicato che il sistema operativo del tuo dispositivo è stato aggiornato, per questo motivo, è necessario adattare gli stessi al nuovo firmware.
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 16-12-2023 04:57 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per la risposta.
Forse non ha avuta l'occasione di leggere i messaggi precedenti ma il problema non viene dagli apparati acustici visto che anche con altri accessori bluetooth che permettono di fare e ricevere delle chiamate non funziona. Ho avuto anche l'occasione di provare in tre auto diverse e il problema è sempre lo stesso..
Ciao.