Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile copiare i file da smartphone ad un hard disk esterno.

(Argomento creato il giorno: 12-12-2023 10:01 PM)
369 Visualizzazioni
Fede1096
Student
Opzioni
Buonasera, in seguito all'acquisto di un hard disk esterno toshiba da 1tb, riscontro, non appena viene collegato al mio smartphone samsung galaxy s21 fe, la dicitura della notifica " memoria esterna USB di sola lettura aggiunta", non permettendomi di fleggare l' opzione trasferimento file. Come mi devo comportare?
3 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova formattare il drive in extFat.
0 Likes
Fede1096
Student
Opzioni
Già fatto senza alcun risultato 😔
0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Non ho una esperienza diretta. Dipende però dal tipo di file, film?, che vuoi trasferire. Il trasferimento di file tipo immagini o doc avviene senza problemi su una chiavetta. I film li ci sono spesso blocchi che impediscono il trasferimento così come anche brani musicali a volta libri etc. Poi, il.tuo cell potrebbe non supportare quel tipo di memoria (?) Prova con una pennetta. E vedi se riesci. A me capita con iphone. Non fa trasferire tutti i file. E non su tutte le memorie. Anche se li il sistema è strutturato per evitare di importare più che trasferire fuori. Ripeto, se non lo hai già fatto, prova una pennetta usb. Almeno inizi a vedere se si tratta della memoria esterna o del tipo di file.
0 Likes