Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema badge e notifiche Youtube premium

(Argomento creato il giorno: 03-09-2021 11:44 AM)
295 Visualizzazioni
Albius19862
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti, posseggo un Galaxy s21 ultra e come da titolo ho problemi inerenti a youtube music. 
Nel buon vecchio s9, appariva in alto a sinistra il badge dell'app, quando aprivo Youtube Music, cosa che nel s21 non accade e non capisco il perchè.

Credo di aver abilitato tutte le notifiche possibili ed immaginabili ma nulla da fare.

Un altra curiosità è: quando YT music è in riproduzione e blocco lo schermo, mi appare nella schermata lock, prima ancora di sbloccarlo.. c'è modo di non farlo apparire? 

Screenshot_20210903-101454_One UI Home.jpg

Grazie anticipatamente 

Alberto

4 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buongiorno
Per non fare apparire le notifiche nella schermata di blocco

Sblocca lo schermo
- fai scendere la tendina delle notifiche in alto
- fai scorrere la notifica che vuoi nascondere leggermente a sinistra o destra (indifferente)
- clicca sull'icona impostazioni che appare
- appena che si apre la schermata, dovrebbe lampeggiarti per pochi secondi la voce inerente alla notifica, ci clicchi
- prossima schermata: scegli la voce 'Schermata di blocco'
- cambia la selezione da "Nascondi contenuto" a "Non mostrare notifiche"

Per quanto riguarda s9, non ha la stessa versione di Android installata del s21.
0 Likes
Albius19862
Apprentice
Opzioni
Ti ringrazio per la risposta ma purtroppo, ho già provato. Quando yt music è in esecuzione mi appare ugualmente nella schermata di blocco.. Inoltre mi pare assurdo che solo in quell app non appaia il badge in alto a sinistra come nell s9 è sempre apparsa.. Tra l'altro quella è l'unica app che tra le notifiche, scorrendo a destra o a sinistra non appare nulla.
Screenshot_20210904-095406_One UI Home.jpgScreenshot_20210904-095203_Settings.jpg
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Ha provato facendo anche con tutte le voci? (secondo screenshot)
0 Likes
Albius19862
Apprentice
Opzioni
Si. Nulla da fare. Rimane sempre lì quando è in esecuzione.
0 Likes