Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poweramp equalizer- permessi DUMP e Volume Key

(Argomento creato il giorno: 20-07-2022 06:57 PM)
685 Visualizzazioni
SC2600
Explorer
Opzioni
Salve a tutti,
Recentemente, spinto dalla volontà di integrare al massimo la Samsung One UI e l' equalizzatore "poweramp equalizer" , ho concesso a quest' ultimo i permessi DUMP per il riconoscimento avanzato del lettore ed i tasti Volume Key, utilizzando il Debug USB e la Poweramp webADB. Dopo aver fatto ciò, ho notato un leggero abbassamento generale del volume dell' audio Bluetooth, che si è fatto molto più intenso sul semplice lettore musicale Poweramp, il cui output si è quasi dimezzato di volume.
Ora: io utilizzo lo smartphone anche per lavoro, pertanto desideravo chiedervi:
- se sia possibile ripristinare il normale livello di volume delle uscite audio eseguendo un reset ai dati di fabbrica;
- quale sia il miglior metodo per eseguire un backup dello smartphone sul mio PC.
Cordiali saluti,
Simone Costi.
5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao SC2600,

la modalità debug USB, essendo un ambiente appannaggio di utenza sviluppatrice, può portare con sé inconvenienti imprevedibili per quella generale.

Un ripristino ai dati di fabbrica riporterà comunque sia il telefono ai suoi parametri generali, quindi di sicuro effetto.

Prima di ricorrere a questo, potresti ad ogni buon conto valutare un semplice ripristino impostazioni generali:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Ripristino impostazioni
-  Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul comando)

Ci tengo a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi principali di sistema. Potresti dover reimpostare eventuali personalizzazioni.

Se questo non dovesse aver l'esito ricercato, allora provvedi pure al reset totale.

Qui una piccola guida sull'argomento: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-si-effettua-il-factory-reset-nel-mio-disposit...

E chiaramente, senza dimenticare il preventivo backup dei dati. Dai uno sguardo anche a quest'altra guida: https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/come-utilizzare-smart-switch/ba-p/4406605

Per qualsiasi dubbio non esitare a scrivere!

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
SC2600
Explorer
Opzioni
Grazie mille, provvederò a tentare le opzioni da Lei suggerite, per poi fornire un riscontro sugli esiti.
SC2600
Explorer
Opzioni
Alla fine, avevo reinstallato poweramp equalizer senza concedere i premessi di cui sopra. Disinstallandolo, dovrei essere in grado di annullare tutte le modifiche audio, giusto?
MarcoTigro
Student
Opzioni
Vorrei cambiare le traccie con il tasto del volume, ma non posso, come fare?Screenshot_20231014_081548_Poweramp.jpg
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao MarcoTigro,

ho risposto al tuo commento nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/poweramp/m-p/8362765#M15352

Mi fai sapere? Resto a tua completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes