Notizie e curiosità dal mondo Samsung
Comprare o ricevere un nuovo smartphone Galaxy è sempre un momento straordinario: aprire lentamente la scatola e vedere lo schermo lucido, accenderlo per la prima volta, meravigliarsi dell’altissima risoluzione… Inoltre, con i nuovi smartphone che Samsung ha lanciato quest'anno - il Galaxy Z Fold3, il Galaxy Z Flip3 e il Galaxy S21 - questo momento è più unico che mai!
Una cosa che potrebbe scoraggiarti dal cambiare telefono è la paura di perdere tutto il contenuto che hai sul tuo vecchio smartphone: come puoi trasferire le foto, video, contatti, eventi, impostazioni, applicazioni... sul tuo nuovo telefono senza farlo manualmente? La risposta è molto semplice: con Smart Switch! Questa applicazione, infatti, ti permette di passare tutti i vecchi dati sul tuo nuovo dispositivo velocemente e in piena sicurezza.
Prima di iniziare, dovrai assicurarti di avere l'app Smart Switch installata su entrambi i dispositivi, che puoi scaricare dal Galaxy Store. Sui dispositivi Galaxy più recenti è già presente, puoi trovarla andando su Impostazioni > Account e Backup > Trasfer. dati vecchio dispos.
Trasferimento con Android
Attenzione: Smart Switch è compatibile con un sistema Android 4.3 o versioni superiori.
Switching from iOS
Attenzione: prima di iniziare, disattiva la verifica a due passaggi sul tuo ID Apple.
Hai qualche consiglio da darci per velocizzare il trasferimento dei dati? Diccelo nei commenti!
Buon weekend dalla Community!
Per saperne di più:
Migliora la tua scrittura a mano con S Pen e Galaxy Book Pro 360
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.