Aggiornamento di giugno per S21 FE. A me non è ancora arrivato. Sapete qualcosa? Visualizza Post
Ciao a tutti, @GiuseppeB67, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi preme informarti che l'ultimo a... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Aggiornamento di giugno per S21 FE. A me non è ancora arrivato. Sapete qualcosa? Visualizza Post Ciao a tutti, @GiuseppeB67, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi preme informarti che l'ultimo a... Visualizza Post |
salve a tutti ho eseguito l'ultimo aggiornato richiesto sul samsung galaxy s 21 ma ora non da piu segni di vita..... come mai? Visualizza Post Ciao Members_TzIgrOe, ti do il benvenuto nella nostra Community! Se ho ben interpretato, il telefono... Visualizza Post |
Poco più di 400 euro con il coupon 180GALAXYS21FE5G e un ulteriore sconto all'interno di sito e negozi Unieuro, per una delle versioni Fan... Visualizza Post Si puoi comprarlo con android 11 o android 12 preinstallato e se lo prendi con android 12 avresti pi... Visualizza Post |
Ciao ho un problema con il mio telefono ni scalda troppo anche si non lo uso e caldissimo e anche quando carica a che cosa si deve questo problema?... Visualizza Post Ciao Karyn, benvenuta nella nostra Community. Ciao ducaticorse1977. Durante la carica è normale che ... Visualizza Post |
Come da titolo, Aggiornamento firmware s21 con patch Giugno 2022. Brand TIM. Allego screenshot ... Visualizza Post Ciao peppepeppe80, grazie per questo aggiornamento 🙂 Sarà sicuramente interessante per tutti i poss... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ultimamente qua do mi arriva un messaggio vocale con whatapp e lo avvicinò all orecchio per ascoltarlo l audio mi arriva in vivavoce... Visualizza Post Ciao Enrico2281, per caso hai associato uno smartwatch al tuo dispositivo mobile? Se si, ti confermo... Visualizza Post |
Ciao a tutti, utilizzo come app di messaggi quella di samsung ma ultimamente non mi più la funzionalità chat. Come posso fare. Nelle impostazioni... Visualizza Post Ciao @danicor, ti ringrazio per il riscontro. Considerando la situazione, potrebbe essere opportuno ... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho un S21+ da gennaio di quest'anno e uso la ricarica ultrarapida anche se non spessissimo. Uso ovviamente... Visualizza Post Dopo diverse prove posso dire che il problema sia limitato ad alcune prese di quella casa dove mi tr... Visualizza Post |
Buon giorno a tutti, non riesco a capire una cosa: nel mio vecchio Samsung Ace quando volevo scrivere "l'anno" premevo "l",... Visualizza Post Ciao @MarkT124, perdonami se riesco a risponderti solamente ora. Benvenuto nella Community Samsung! ... Visualizza Post |
La mia telecamera 1x non mette a fuoco nemmeno in modalità video. A volte se passo da 3x e torno a 1x mette a fuoco . Come risolvo ? Visualizza Post |
Ciao a tutti. Da oggi il mio S21 ultra ha un problema a dir poco "sgradevole": quando collego il cavo del caricabatterie, provato sia con... Visualizza Post Non tutti i centri assistenza fanno l’intervento rapido verifica con loro se si può fare. Purtroppo ... Visualizza Post |
Ciao, ma a nessuno disturba in timeline o con luci che sfarfallano, il fatto che i video sono girati esclusivamente nel formato NTSC (fps)? Perché... Visualizza Post Ciao Mcrossy, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung. 🤝 Samsung non prevede applicazioni... Visualizza Post |
Premetto che ho installato l'aggiornamento con patch del 1 Giugno 2022. Il telefono é inutilizzabile, ho il 5G sempre acceso e dopo 15/20... Visualizza Post Ciao froid, bentornato in Community! Il dispositivo potrebbe surriscaldare in determinate condizioni... Visualizza Post |
Salve, ho comprato da poco un S21+ e come spesso faccio con tutti i dispositivi che ho avuto, compro cover e vetro protettivo. ( più che altro... Visualizza Post Ciao, l’unico vetro con cui sono riuscito ad utilizzare il lettore ultrasonico su Note 10 plus è il ... Visualizza Post |
È ormai un paio di mesi che riscontro un problema con il cestino della galleria samsung: quando sposto degli elementi nel cestino, questi dopo... Visualizza Post Dopo mesi ho individuato il problema in una app di pulizia memoria installata sul telefono, che ogni... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un Samsung Galaxy s21+ da un anno, da ieri mattina dopo aver effettuato l'aggiornamento ho un problema molto serio. La... Visualizza Post Ciao Members_KWmCh97, allo stato attuale il telefono è acceso e stabile? In quale lingua è settato? ... Visualizza Post |
Ho speso 1300 euro per il mio samsung s21 e quando faccio 15 minuti di videochiamata dovete di fuoco non ho parole Visualizza Post Ciao @franco61, ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/s21-u... Visualizza Post |
In seguito all'aggiornamento del 17 giugno quando attacco via usb, il mio s21 ultra, alla mia auto ho il messaggio di ricarica lenta,... Visualizza Post A me capita la stessa cosa da quando ho aggiornato ad Android 13. Non c'è verso di far funzionare An... Visualizza Post |
Io è da quasi un'anno che ho questo cellulare, e ho notato che si surriscalda molto facilmente e troppo spesso è normale? Si scalda quando... Visualizza Post Ciao anch'io ho lo stesso problema con il samsung s21 ultra 5g in tasca navigando su i ternet si sca... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un S21+ ed ho scaricato GPay. Ho letto che si può impostare un pin prima di aprire l app ma non capisco come si fa. Io... Visualizza Post Ciao Laroba, a quanto ci risulta, non sembra esserci uno sblocco secondario oltre a quello del telef... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
5 | |
4 | |
4 |