Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Faccio una breve premessa: a settmbre 2021 acquisto questo S21 Ultra brandizzato Vodafone, un mese dopo, circa, mi cade e rompo il display. Per non... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato un Samsung Galaxy s21 Fe qualche giorno fa ma sin da subito ho riscontrato dei problemi.
Quando mi arriva... Visualizza Post
Ho avuto samsung s9 plus ha funzionato da dio e funziona ancora. Ho comprato samsung s21 ultra 5g e un disastro, si riaviva tante volte senza... Visualizza Post
Chiedo se qualcuno lo ha ricevuto considerando che ultimamente arrivava prima della fine del mese.
Oppure se si conosce la data di uscita.
... Visualizza Post
Ciao a tutti.. Mi dite gentilmente come collegate il telefono (ho un s21ultra) ad una smart tv (ho una lg cx) per vedere i video girati con il... Visualizza Post
Il terzo obbiettivo, più precisamente il rettangolo della fotocamera è leggermente inclinato orizzontalmente... è un' anomalia o è comune?
... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho acquistato un samsung S21 ULTRA e mi sono accorto che durante le chiamate internet non funziona (non ricevo WhatsApp, non... Visualizza Post
Ciao a tutti non so se anche a voi è capitato questo problema ho un s21 ultra e da stamattina che ogni volta che vedo i video o su youtube o su... Visualizza Post
Dopo poco più di 3 settimane di utilizzo Il mio s21 5g sta riscontrando problemi con la sim(non la rileva e appare continuamente la schermata pop... Visualizza Post
Volevo segnalare la scarsa sensibilità del telefono s21plus in zone di campo limitato o disturbato non si aprono le pagine internet e la voce si... Visualizza Post
Il mio cell, S21, ha difficoltà ad aprirsi scorrendo lo schermo e devo fare diversi tentativi prima che si attivi. Qualche volta si blocca e non... Visualizza Post
Buongiorno mi è arrivata la notifica per aggiornare i termini di servizio relativi a samsung cloud e ovviamente anche samsung members ,chi di voi... Visualizza Post
Ciao a tutti, vorrei capire come gestire la fotocamera del mio S21+.
Le foto vengono sempre troppo allungate o con la testa troppo grossa... Visualizza Post
Ciao,ho un problema ho fatto un paio di benchmark con il mio s21 5G e dovrebbe fare il doppio di quello che fa qualcuno mi aiuta a risolvere? Non... Visualizza Post
Come mai i primi 3 4 mesi facendo le foto alla luna potevo vedere benissimo com'era fatta in modo chiaro anche senza scattarla. Mentre... Visualizza Post