in data 28-10-2021 01:23 AM
Salve. Ho acquistato da qualche giorno un Samsung S21 normale. Sto riscontrando un piccolo problema con il Pip. Nonostante nelle impostazioni risulti attivo per varie app, se per esempio sto guardando un video su Youtube e faccio swipe per tornare alla home, invece di aprirmi il video in pip, non succede nulla. L'app si chiude normalmente. Qualcuno sa dirmi se con le nuove patch questa feature è stata eliminata, o se è un bug solo del mio device?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-11-2021 12:31 AM
Grazie mille Cornelia per il benvenuto. Comunque, ho provato Google maps ma, purtroppo, sembra non andare. Al momento sono riuscito ad utilizzare il pip solo con il Browser di Samsung. Però, come ho già detto, devo tappare sull'iconcina che vien fuori una volta partito un video, e poi chiudere con lo swipe l'app, altrimenti l'app si chiude e basta (cosa che, a quanto pare, agli altri non succede).
Per quanto riguarda, invece, la questione degli aggiornamenti, ti ringrazio per l'ulteriore delucidazione 😁
in data 06-03-2022 09:17 PM
Buonasera io ho acquistato da 1 mese Galaxy S21 + 5g Android 12 One ui 4.0 però mi manca la voce Picture in picture non è proprio presente come mai? Al samsung A50 era presente molto comodo per continuare a vedere i video dalla home qualcuno sa se con i prossimi aggiornamenti software sarà inserito? Specifico che il telefono è molto bello mi funziona bene Grazie
in data 07-03-2022 06:30 AM