Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pip s21

(Argomento creato il giorno: 28-10-2021 01:23 AM)
599 Visualizzazioni
Luca332
Explorer
Opzioni

Salve. Ho acquistato da qualche giorno un Samsung S21 normale. Sto riscontrando un piccolo problema con il Pip. Nonostante nelle impostazioni risulti attivo per varie app, se per esempio sto guardando un video su Youtube e faccio swipe per tornare alla home, invece di aprirmi il video in pip, non succede nulla. L'app si chiude normalmente. Qualcuno sa dirmi se con le nuove patch questa feature è stata eliminata, o se è un bug solo del mio device? 

Salta alla soluzione
12 Risposte
Luca332
Explorer
Opzioni

Grazie mille Cornelia per il benvenuto. Comunque, ho provato Google maps ma, purtroppo, sembra non andare. Al momento sono riuscito ad utilizzare il pip solo con il Browser di Samsung. Però, come ho già detto, devo tappare sull'iconcina che vien fuori una volta partito un video, e poi chiudere con lo swipe l'app, altrimenti l'app si chiude e basta (cosa che, a quanto pare, agli altri non succede).

Per quanto riguarda, invece, la questione degli aggiornamenti, ti ringrazio per l'ulteriore delucidazione 😁

0 Likes
Elisa44
Journeyman
Opzioni

Buonasera io ho acquistato da 1 mese Galaxy S21 + 5g Android 12 One ui 4.0 però mi manca la voce Picture in picture non è proprio presente come mai? Al samsung A50 era presente molto comodo per continuare a vedere i video dalla home qualcuno sa se con i prossimi aggiornamenti software sarà inserito? Specifico che il telefono è molto bello mi funziona bene  Grazie 

0 Likes
Niculin
Navigator
Opzioni
Ciao Elisa, il picture in picture è ancora disponibili anche su one ui 4, se intendi i video di youtube non è disponibile il Pip perché è una feature a pagamento. Se vuoi provare a vedere se ti funziona il Pip puoi provare per esempio su google maps ad avviare un percorso poi esci nella homepage, ti aprirà il Pip con il percorso. In caso contrario segui le istruzioni di Cornelia nel commento di sopra.
0 Likes