Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta black premium

(Argomento creato il giorno: 26-11-2021 08:56 PM)
382 Visualizzazioni
simones17
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti io mercledì 24 novembre ho acquistato un s21+ approfittando anche dell'offerta black premium che aveva scadenza il 25 novembre. L'offerta consisteva in un voucher di 250 euro da spendere sempre su samsung shop, acquistando uno dei prodotti acelti da samsung. Ovviamente s21+ rientra tra questi. Oggi mi è arrivato il telefpno tutto super e perfetto eccezzion fatta per il fatto che per ottenere il voucher devo richiederlo dalla promozione e non so come fare. Ho provato a chiamare nessuno si fa sentire ho anche mandato mail e anche li niente. Aiutatemi vi prego
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
In automatico. Non è una promozione da attivare.
L'importante è non esercitare il diritto di recesso (entro 14 giorni dall'acquisto) e il codice del voucher ti arriverà sulla e-mail 1 settimana / 10 giorni dopo la scadenza del diritto di recesso.
Tieni sotto controllo la casella principale, delle promozioni e delle spam.
Se non ti dovesse arrivare entro 25 giorni, attiva una live chat direttamente sull'Online Shop e tieni pronta il codice conferma ordine da comunicare durante la chat.

( samsung.com/it/support/livechat )

Se hai qualche problema o bisogno di aiuto, non esitare a chiedere 😉

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Simones17!

Trascorsi 21 giorni dalla data di consegna del prodotto acquistato e senza aver esercitato il diritto di recesso, il buono sconto da €250,00 verrà inviato al tuo indirizzo e-mail inserito in fase di acquisto sull'Online Shop.
Il buono dovrà essere utilizzato entro e non oltre il 31 gennaio 2022, per l’acquisto unicamente effettuato su Samsung Online Shop peruna spesa di importo minimo pari ad € 699,00 , somma da cui verrà detratto il voucher da € 250,00.
Il buono può essere speso esclusivamente in unica soluzione e non dà diritto a resto.

👋🏻 🤗

HUFWBCx.png
simones17
Apprentice
Opzioni
Si ma da direttive dovrei attivare la promozione o va tutto in automatico? grazie 😃
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
In automatico. Non è una promozione da attivare.
L'importante è non esercitare il diritto di recesso (entro 14 giorni dall'acquisto) e il codice del voucher ti arriverà sulla e-mail 1 settimana / 10 giorni dopo la scadenza del diritto di recesso.
Tieni sotto controllo la casella principale, delle promozioni e delle spam.
Se non ti dovesse arrivare entro 25 giorni, attiva una live chat direttamente sull'Online Shop e tieni pronta il codice conferma ordine da comunicare durante la chat.

( samsung.com/it/support/livechat )

Se hai qualche problema o bisogno di aiuto, non esitare a chiedere 😉

HUFWBCx.png
simones17
Apprentice
Opzioni
Ottimo grazie🔝
policeman73
Navigator
Opzioni
A me hanno consegnato un Flip 3 il 10 novembre aderente alla.promo e, ad oggi, nessun voucher
0 Likes
policeman73
Navigator
Opzioni
Il mio ordine e' stato consegnato 28 giorni fa con oggi e, nonostante chat, pec ,mail al Top Management,del voucher nemmeno l'ombra
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Controlla tra le spam e riprova con la chat, mostrando loro la conferma ordine e ribadendo che NON hai esercitato il diritto di recesso nei tempi utili.

HUFWBCx.png
0 Likes
policeman73
Navigator
Opzioni
controllo lo spam ogni giorno, sempre, da 10 anni almeno
0 Likes
policeman73
Navigator
Opzioni
A parte che queste info sono state fornite illo tempore , ma davvero pensi che loro non abbiano a disposizione info cosi basilari e semplici da reperire? Sarei curioso di sapere chi ha ricevuto davvero questo voucher
0 Likes