Posseggo galaxy s21 da maggio. Prestazioni ottime e con normale utilizzo giornaliero mi ha sempre garantito almeno 7 ore di schemo acceso. Ieri ho... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Posseggo galaxy s21 da maggio. Prestazioni ottime e con normale utilizzo giornaliero mi ha sempre garantito almeno 7 ore di schemo acceso. Ieri ho... Visualizza Post |
Ciao a tutti, S21 nuovissimo appena acquistato, se apro la fotocamera lato selfie inizia a scattare foto infinite... non si ferma più e sono... Visualizza Post Ciao Cornelia, grazie mille per il tuo supporto ho risolto infatti con la procedura che ci hai dato.... Visualizza Post |
Ciao a tutti, dopo l ultimo aggiornamento fatto il 25 novembre 2021, il mio galaxy s21 non vibra piu alle notifiche ricevute in modalità... Visualizza Post Anche per me stasso problema dopo l'aggiornamento eseguito oggi. Il cellulare ha smesso di vibrare a... Visualizza Post |
Salve bella gente. Ho preso a mia figlia il galaxy s21 ma ci sono cose che non riesco a capire..... ad esempio come posso collegare le cuffie con... Visualizza Post L'adattatore originale samsung funziona tranquillamente, se ha delle belle cuffie con jack non vedo ... Visualizza Post |
É tutto il giorno che provo ad acquistare un s21 ultra ma dice sempre la solita zolfa contattare il numero verde e nemmeno loro sanno risolvere il... Visualizza Post Risolto ho avuto problemi per l'acquisto inserendo la samsung care l'ho dovuta togliere per effettua... Visualizza Post |
Salve a tutti io mercledì 24 novembre ho acquistato un s21+ approfittando anche dell'offerta black premium che aveva scadenza il 25... Visualizza Post Ciao policeman73, al fine di ricevere un supporto tempestivo, in questi casi, sarà opportuno far rif... Visualizza Post |
Per chi, dopo aver aggiornato ad Android 12, avesse problemi col secondo account whatsapp (non riesce a vedere i media nelle chat per interderci)... Visualizza Post Ciao Dana2, ti ringrazio per questo prezioso contributo, che sarà certamente utile anche agli altri ... Visualizza Post |
Qualcuno di voi ha riscontrato qualche bug nelle impostazioni delle varie vibrazioni? In pratica io deseleziono tutte le vibrazioni.... Visualizza Post La linea verde riguarda android 12 sulla gamma s21 è un bug presente principalmente nei video whatsa... Visualizza Post |
Dopo aver tolto la pellicola di protezione(rassicurato dalla presenza del nuovo super gorilla Glass antigraffio ecc ecc) , dopo neanche una... Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento non trovo più il microfono per la dettatura dei messaggi qualcuno sa dov'è sparito ? Spero non l'abbiano... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community Samsung, @didini. 🤗 Per quanto concerne il microfono, dopo l'agg... Visualizza Post |
Ciao, da un pò di tempo ricevo una notifica sonora alle ore 15.01 oppure alle 16.01, tutti i giorni, il problema è che mi è capitato anche alle... Visualizza Post |
Telefono appena arrivato e scopro che la samsung ha deciso di non mettere più il caricabatterie.. 1400 euro di telefono e non mettete il... Visualizza Post Ottimo continuate su questa strada.. tutti gli utenti ne sono felici. Io intanto sto cambiando telev... Visualizza Post |
Ciao SBAN, riguardo quanto segnalato, hai modo di farci vedere un breve video tramite un link YouTub... Visualizza Post |
Buongiorno a tutta la community. Qualcuno conosce l'applicazione "Good Lock" presente sul Galaxy Store. È proposta tra... Visualizza Post |
Ciao a tutti.venendo da un xiaomi avevo varie scelte di suoni di notifica c'è possibilità di avere quelle di xiaomi su il s21 ultra.grazie... Visualizza Post Dovresti scaricarti il suono delle notifiche di xiaomi e poi quando vai a scegliere le notifiche agg... Visualizza Post |
Salve a tutti,sto riscontrando questo problema con la fotocamera posteriore con zoom x0 lo schermo diventa completamente bianco, mentre con la... Visualizza Post Ciao nhari, ti do il benvenuto sulla Community Samsung! Al fine di aiutarti in modo preciso, potrest... Visualizza Post |
Ho acquistato un Samsung Galaxy s 21+vorrei sapere i tempi di consegna e soprattutto se posso ritirare in un punto vendita piuttosto che... Visualizza Post Ciao Gianpili, ho avuto modo di rispondere al tuo messaggio privato. Rimango a disposizione! Buona g... Visualizza Post |
Buonasera, vorrei sapere se avete problemi con delle app dopo l'ultimo aggiornamento samsung. Libero mail, che utilizzo spesso, non si... Visualizza Post Assolutamente da non fare nessun tipo di ripristino, sconsigliato! Aspettare Samsung, segnalato e ri... Visualizza Post |
Salve ho appena comprato un s21+ da un paio di giorni, ma quasi da subito ha cominciato a riavviarsi da solo senza che facessi niente, da... Visualizza Post Ciao Maxineratore, mi spiace per questo protrarsi dell'anomalia. Stante le azioni già eseguite, malg... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Vi faccio una domanda. Ho aggiornato il mio s21 ultra ad Android 12. Ora ho una serie di problemini minori del tipo: - lancio... Visualizza Post Le due app (non whatsapp) sono state disinstallate e reinstallate. Whatsapp aggiornata all'ultima ve... Visualizza Post |