Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a cambiare suoneria

(Argomento creato il giorno: 13-08-2022 11:33 AM)
4164 Visualizzazioni
DarthFabius
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, 
possiedo un samsung S21 ultra. 
Dopo un ripristino totale del telefono, ora sto provando a cambiare suoneria senza successo.
Vado in impostazioni -> Suoni e vibrazione -> Suoneria.
La cambio con un altra già esistente nel telefono poi torno indietro ed il cambio sembra avvenuto correttamente, però poi quando ricevo una chiamata il telefono squilla con una suoneria che non ho mai scelto e che non è nemmeno quella di default!

0 Likes
25 Risposte
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
???? Ma quando mai
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Hai una tua suoneria? O è già nella lista?
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Hai fatto gli ultimi aggiornamenti? Se si prova a riavviare il telefono e a reimpostare la suoneria
0 Likes
DarthFabius
First Poster
Opzioni

Ciao, no non ho nessuna suoneria personalizzata, semplicemente volevo cambiare la suoneria attuale con un' altra delle tante già presenti nel telefono, siccome quella attuale è una melodia rilassante che difficilmente riuscirei a sentire da una stanza all'altra.

Il telefono non vuole sentire ragione, e pur io indicandogli un'altra suoneria "Atomic Bell" ad esempio, il telefono quando qualcuno mi chiama continua a riprodurre "Angel's Feather", che io non gli ho mai impostato.

0 Likes
DarthFabius
First Poster
Opzioni

Sì, il telefono è aggiornato all'ultima versione (Android 12; One UI 4.1) . Ed ho già provato a fare decine di riavii, anche in modalità provvisoria, senza successo.

0 Likes
DarthFabius
First Poster
Opzioni

Screenshot_20220813-123417_Settings.jpg

Queste sono le suonerie che ho impostato. 

Per i messaggi suona correttamente la suoneria che ho scelto. Per le chiamate no.

0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Prova ad andare in volume muovere il volume suoneria e sentire se è la stessa impostata
0 Likes
DarthFabius
First Poster
Opzioni

Fatto, sì se vado in Volume e muovo il cursore avanti e indietro per regolare il volume della suoneria incomincia a suonare la suoneria corretta che ho scelto.

Però se mi chiama qualcuno squilla con quella sbagliata.

0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Non è che hai impostato suonerie diverse per contatto? Vai sul contatto in rubrica, modifica contatto e vedi se sono impostate suonerie diverse da te scelta. Il contatto che devi verificare è il chiamante
0 Likes