Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona vivavoce auto S21

(Argomento creato il giorno: 13-05-2024 10:12 AM)
195 Visualizzazioni
Etienne59
First Poster
Opzioni
Dopo ultimo aggiornamento software non funziona più il vivavoce del'auto pur collegandosi al BT dell'auto
0 Likes
6 Risposte
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Immagino che tu abbia già eliminato il dispositivo bluethoot dall'auto e dal telefono e rifatto l'accoppiamento giusto?
0 Likes
Etienne59
First Poster
Opzioni
Certo
0 Likes
Etienne59
First Poster
Opzioni
Tra l'altro dopo ultimo aggiornamento non è più possibile eliminare la cache del BT
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Etienne59, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Riesci dunque a collegare il dispositivo al sistema di intrattenimento presente nella tua auto, senti la musica ma non riesci a usare il vivavoce durante le chiamate? La chiamata viene gestita dall'auto, ma non proviene alcun suono dagli altoparlanti, oppure non riesci nemmeno ad accettare la telefonata?

Utilizzi Android Auto oppure stai sfruttando le funzioni Bluetooth standard della vettura?

Avendo riscontrato l'inconveniente dopo un aggiornamento software, comunque, è molto utile eseguire un ripristino delle impostazioni della connessione, che "ripulirà" il sistema da eventuali errori. 🙂 Ecco come fare:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni Wi-Fi e Bluetooth

Al riavvio, dovrai riassociare i dispositivi e reinserire le password delle reti Wi-Fi conosciute.

Mi fai sapere?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_uCakWjG
First Poster
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema. Ho eseguito la procedura ma non funziona lo stesso

0 Likes
Members_jK3esRq
First Poster
Opzioni

Buonasera io ho lo stesso problema il mio s21 si collega al sistema intrattenimento dell'auto ma in vivavoce non si sente ....il problema e' legato al bluetooth ...dopo aggiornamento non funziona piu
fatte tutte le prove resettato attivato il tetheing 
provato con altro cell e funziona 
il problema e nell'aggiornamento
come posso risolvere?????

HELP

0 Likes