Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chiamata in auto - S21 Ultra

(Argomento creato il giorno: 27-09-2024 04:02 PM)
132 Visualizzazioni
Pirgopolinice
Explorer
Opzioni
Buon pomeriggio, da ieri mio padre, che ha un Samsung S21 Ultra sta riscontrando problemi quando riceve telefonate in auto e lo smartphone risulta correttamente collegato tramite blueetoth all'auto. In pratica non sente nulla, come se l'audio in entrata fosse disattivato, quindi non sente chi lo sta telefonando.
Il problema è nato ieri e prima di allora riusciva tranquillamente a telefonare e parlare.
Ho provato ad eliminare l'associazione e ad accoppiarlo nuovamente, ma non cambia nulla. Ho provato anche ad accoppiare il mio S24 all'auto e a me funziona, quindi probabilmente, senza volerlo, ha disattivato qualche funzione sul telefono, ma non riesco a capire cosa possa essere. Suggerimenti? Grazie
0 Likes
4 Risposte
valerioodorisio
Pioneer
Opzioni
Anche io ho un s21 ultra e la chiamata con whatsapp in auto non funziona. La chiamata normale funziona correttamente
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Pirgopolinice, valerioodorisio.

Potreste indicarmi se il collegamento sta avvenendo tramite Android Auto, oppure in via diretta con il BT della vettura?

@Pirgopolinice, laddove qualche parametro si sia inavvertitamente disabilitato, ti consiglio di seguire questa procedura particolareggiata per rimettere il sistema in linea con l'azione da svolgere:

-  Impostazioni
-  Connessioni
-  Bluetooth
-  Clicca sulla rotellina delle impostazioni del dispositivo associato (la vettura)
-  Usa per (attiva la spunta su Chiamate)

Mi fai sapere come va?

@valerioodorisio, nel tuo caso, ti consiglio quest'altra procedura di dettaglio per l'abilitazione dei contatti in relazione al programma usato:

- Apri Rubrica;
- Clicca sulle tre linette in alto a sinistra;
- Clicca sulla rotellina dell'ingranaggio (Impostazioni);
- Clicca su Informazioni Rubrica;
- Clicca ripetutamente sulla grande scritta "Rubrica" fino a quando apparirà un nuovo menù per la visibilità degli account di terze parti;
- Attiva la spunta su "WhatsApp".

Tenetemi informato sui risultati, a presto!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Pirgopolinice
Explorer
Opzioni
Ha risolto mio fratello questa mattina, non so come, poi gli chiederò
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Pirgopolinice,