Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi di messa a fuoco

(Argomento creato il giorno: 26-09-2024 07:48 PM)
188 Visualizzazioni
angelodivino68
First Poster
Opzioni

Buongiorno,
Ho eliminate Un S21 ultra per problemi di messa a fuoco sulla telecamera 1per, 0,6 funziona e dalla 3per funziona.
Vista Che IL problema persiste anche in questo Altro Che ho preso cosa posso fare?
Ho Fatto qualsiasi Prova trovata sulla web ma niente da fare.
Cliccando una quindicina di volte sulla foto in puntamento si sblocca e funziona.
Avete qualche consiglio da darmi per risolvere I conveniente?
Grazie Mille
Angelo sabbadin

0 Likes
13 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @angelodivino68, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Puoi indicarmi quale modello di smartphone possiedi, attualmente?

Hai indicato di avere difficoltà con la messa a fuoco utilizzando l'obiettivo 1x; se il fenomeno si riscontra solo ed esclusivamente utilizzando questo fattore di ingrandimento, è possibile sia dovuto all'obiettivo utilizzato.

Hai difficoltà con le foto a qualsiasi soggetto, in qualunque condizione di luce e a qualsiasi distanza?

La fotocamera non riesce a mettere a fuoco  nemmeno se premi brevemente sul soggetto nell'anteprima di scatto? 

Hai provato a pulire bene gli obiettivi con un panno morbido e verificare che non siano graffiati o lesionati? Se hai applicato delle protezioni per le fotocamere, sarà bene rimuoverle.

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
angelodivino68
First Poster
Opzioni
Ciao,
Ultra modello e il S21 ultra 5g. SM6998N
Numero serie R3CR1153ARC
E IL secondo Che cambio con lo stesso problema.
All obiettivo 1per non mette a fuoco ne vicino ne lontano.
Se tocco nello schermo almeno una Ventina di volte mette a fuoco.
Capirai che non é la sua per un top di gamma.
Tutti gli altri funzionano questa no.
Attendo indicazioni.
Penso di restituirlo e cambiare marchio con dispiacere ma è qualcosa che non si può vedere in un telefono così.
Ho fatto tutte le prove possibili che ho trovato in rete ma niente da fare il problema persiste.
Attendo se avete da darmi dei suggerimenti.
Il precedente è funzionato qualche mese poi a un certo punto non ha più messo a fuoco.
Questo mi è arrivato da back market e da subito non va a fuoco.
Grazie
0 Likes
Stefy6666
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho un problema analogo da 0.6 a 3 la foto appare sfuocata da 3 a 100 foto perfette. il telefono e' nuovo e non ci sono pellicole o graffi.
0 Likes
Stefy6666
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho un problema analogo da 0.6 a 3 la foto appare sfuocata da 3 a 100 foto perfette. il telefono e' nuovo e non ci sono pellicole o graffi. 
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Buonasera, in qualsiasi condizione le foto vengono sempre sfocate?
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

riesci a fare i test Mega Cam digitando *#0*# nel dialer telefonico?

Come giustamente dice anche @Guest90 , puoi provare a fare i test in diverse condizioni di luce?

Ti risulta ancora sfocata l'immagine nei livelli di Zoom indicati?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Stefy6666
First Poster
Opzioni
Buongiorno, si ovviamente si vede che la foto risulta sfuocata quando la ingrandisco.
0 Likes
Stefy6666
First Poster
Opzioni
Buongiorno, test effettuato ma no cambia nulla, se scatto da 3x in su le foto sono nitide anche se ingrandite.
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, la sfocatura è normale si presenti se si effettua uno zoom dopo aver scattato la fotografia... non mi è chiaro se le foto vengono sfocate in tutte le condizioni di luce e di distanza che sia, per esempio, una macro o un paesaggio?
0 Likes