Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non carica

(Argomento creato il giorno: 05-09-2024 12:00 PM)
169 Visualizzazioni
aiolia
Pioneer
Opzioni
Salve ragazzi ho un problema con il mio s21 ultra non mi carica la batteria, ho provato ad acquistare un caricabatteria nuovo ( filo e presa ) originali samsung ma niente non carica.
Non avendo garanzia ( scaduta ormai ) sapete il costo di riparazione quanto può aggirarsi?! Per il cambio del jack del cellulare?!
0 Likes
5 Risposte
CapMau
Pioneer
Opzioni
Prova con la ricarica wireless,magari si riesce.
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
Ciao, per la sostituzione della batteria io prezzo si aggira intorno ai € 95,00 invece per la sostituzione del connettore di ricarica il prezzo si aggira intorno agli € 80,00. Una soluzione per capire se è la batteria o il connettore è tramite ricarica wireless infatti S21 supportando la ricarica wireless e si può capire. Se il telefono va in carica allora è il connettore se non va in carica è la batteria.
Spero di essere stato utile e di aver risposto correttamente all'esistenza richiesta. Per ogni dubbio o incertezza sono qui a disposizione.
aiolia
Pioneer
Opzioni
Allora è il connettore....ti ringrazio
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
Non c'è di che, sono felice di averti aiutato. Spero tutto si risolvi al migliore dei modi. Buona giornata.
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Non so dove l'utente @M_Pellegrino abbia preso le informazioni, forse su chatgpt, ma non sono esatte in quanto nel preventivo online il cambio di batteria, per S21 Ultra, viene a costare all'incirca 65 euro e non 95 come riportato. La sostituzione del connettore di ricarica costa, all'incirca, 70 euro.
Il centro assistenza farà le dovute perizie per capire se il problema dipende dalla batteria o dal connettore e ti sostituirà il pezzo usurato. Essendo fuori garanzia, prima della sostituzione ti faranno un preventivo e se accetterai il costo, procederanno con il lavoro.