Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità non disturbare

(Argomento creato il giorno: 01-10-2021 07:55 PM)
497 Visualizzazioni
Carmy80
Explorer
Opzioni
Buonasera,non riesco a disattivare la modalità auto di non disturbare,anche se lo disattivo dal pannello del telefono,dopo un pò mi ricompare e lo fa per tutto il giorno,non so come si sia attivato visto che io non l'ho usato mai,non posso stare così 

image

Anche se lo disattivo dopo un pò si riattiva😤anche se vado da google play services non mi risulta nessuna voce che mi porta a questa applicazione😫
Marco76rm
Pioneer
Opzioni
Prova io lho fatto e non mi riappare e tutto il giorno che provo e da quando ho scaricato android auto con il cavetto dell'auto mi succede questo.
Ora lho disinstallato e non lo fa
0 Likes
Marco76rm
Pioneer
Opzioni
Si disistalla e l'unica maniera per ora .....non so come risolvere perché android auto mi serve
0 Likes
Marco76rm
Pioneer
Opzioni
Possibile che non c'è nessuno della samsung che risolve questo problema se sapevo mi tenevo il mio samsung s 20 con questo telefono tutte cose strane boo
0 Likes
Marco76rm
Pioneer
Opzioni
Ma tu che sai tutto non sapevi questo problema????
Ci sono arrivato io ma alla fine non ce soluzione maaaa...
0 Likes
Marco76rm
Pioneer
Opzioni

Ma secondo non lo facciamo
Aaaaa mica siamo [RIMOSSO: LINGUAGGIO NON CONSONO]
Maaa

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao Marco,
E chi ha detto che sei (o siete) [RIMOSSO: LINGUAGGIO NON CONSONO]
Se uno chiede info significa che non sa o non ci ha pensato.
Altrimenti che ci stiamo a fare qui nel forum? Mah!
Comunque, personalmente, non avrei mai pensato ad Android Auto perché la mia auto non ne ha bisogno e, quindi, non non l'ho mai utilizzato.

HUFWBCx.png
0 Likes
Marco76rm
Pioneer
Opzioni
Ma solo android auto esiste per l'auto un altro sistema esiste?
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Purtroppo i sistemi attuali sono 2 (anche se possiamo aggiungere un terzo): Android Auto e Apple CarPlay . Per chi ha un Huawei può utilizzare HiCar.

Tornando a noi, Android Auto andrebbe rivisto per diversi motivi: a quanto pare non siete i primi che lamentano il suddetto problema, oltre ad altre problematiche che causano malfunzionamenti al telefono nel momento in cui viene utilizzato Android Auto.
Essendo una app di Google, non vorrei che fosse "perfezionata" solo per i propri device...cosa probabile.
Qui il problema non è riconducibile a Samsung, ma a Google che dovrebbe non solo migliorare il prodotto, ma prestare più attenzione alle funzionalità dei device che non siano Google

HUFWBCx.png
0 Likes
Carmy80
Explorer
Opzioni
Io ad esempio non ho mai attaccato il mio samsung s21 ultra all'auto
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Carmy80, Marco76rm ,

oltre ai suggerimenti di Anatolia consiglierei di verificare sul Play Store la disponibilità di una versione più aggiornata di Android Auto e, nel caso di Carmy80 che non usa questo sistema, di controllare la situazione anche sotto Modalità Provvisoria.

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

NB: con Android 10 e 11 viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Teneteci informati. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert