Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità non disturbare

(Argomento creato il giorno: 01-10-2021 08:07 PM)
135 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Carmy80
Explorer
Opzioni
Buonasera,non riesco a disattivare la modalità auto di non disturbare,anche se lo disattivo dal pannello del telefono,dopo un pò mi ricompare e lo fa per tutto il giorno,non so come si sia attivato visto che io non l'ho usato mai,non posso stare così 

image

Anche se lo disattivo dopo un pò si riattiva😤anche se vado da google play services non mi risulta nessuna voce che mi porta a questa applicazione😫
25 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!
Tenendo premuto l'icona "Non Disturbare" , le opzioni dovrebbero apparire come nello screenshot che ti ho allegato.
Tieni premuto dove (sul tuo) c'è scritto Modalità Auto e "Elimina Programma".
Oltre alle altre impostazioni come mio schema.
Fammi sapere se risolvi o meno 😊Screenshot_20211001-200346_Settings.jpg

HUFWBCx.png
Carmy80
Explorer
Opzioni
Si lo faccio ma dopo un pò si riattiva automaticamente 😫
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Impostazioni -> Applicazioni -> Google Play Services -> Memoria Archiviazione -> Svuota Cache

HUFWBCx.png
Carmy80
Explorer
Opzioni
Fatto speriamo bene grazie
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
🤞🏻

HUFWBCx.png
Marco76rm
Pioneer
Opzioni
Anche a me io ho un samsung z flip3 5g ho provato a fare anche il ripristino secondo me l'applicazione ANDROID AUTO lo disinstallata e sembra che non mi riappare.
L'unica cosa che quando collegho il cavetto dell'auto devo scaricare
0 Likes
Marco76rm
Pioneer
Opzioni
Lo faccio e dopo un po si riattiva ho disinstallato ANDROID AUTO l'applicazione e sembra che non riappare
Secondo voi come possiamo risolvere senza cancellare ANDROID AUTO
0 Likes
Marco76rm
Pioneer
Opzioni
Prova a disinstallare ANDROID AUTO a me sembra che non lo fa più da quando o il samsung z flip3 5g booo che strana coda un Telefono che costa 1150 euro Maaa....
0 Likes
Carmy80
Explorer
Opzioni
Ciao,dove devo andare per disinstallare Android Auto?Infatti il mio è costato 1,250 euro...Ma possibilmente è con l'ultimo aggiornamento,non so
0 Likes