Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memoria interna (doppio account)

(Argomento creato il giorno: 14-10-2023 11:42 PM)
243 Visualizzazioni
Tony4977
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, è da un paio di settimane che ho riscontrato nell'applicazione preinstallata archivio la presenza di una doppia partizione della memoria interna. Di regola dovrebbero esserci solo le voci : memoria interna, onedrive, google drive e memoria di rete. Ora invece, subito sotto memoria interna, mi trovo memoria interna (doppio account). Posso interagire dalla radice principale e fare spostamenti di file sulla nuova partizione. Ma mi chiedo perché e come si è creata? Non è possibile tra l'altro, eliminarla. Almeno io non ci sono riuscito. Mi potete aiutare?
16 Risposte
Tony4977
Pathfinder
Opzioni
👍
0 Likes
Nikomayra1
Journeyman
Opzioni
Ma in questo modo ho doppia memoria? Anche io ce lho e dice che è occupato per 68 kb su 512 gb.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Nikomayra1,

essendo una partizione, non si ha una "doppia memoria", ma un frazionamento di una memoria unica. 

Detto questo, il dispositivo è un prodotto aziendale? 

Hai riscontrato questa voce solo recentemente, o è presente da sempre?

Hai magari effettuato delle azioni particolari che hanno portato alla creazione di un secondo account?

Tienici aggiornati, ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
GennaroS67
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho un S22ultra aziendale con memoria interna frazionata personale/aziendale. Da ieri ho riscontrato che lato personale, non posso installare le app da play store ne aggiornare quelle esistenti. Avete qualche suggerimento??? Grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao GennaroS67,

benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Quando provi a scaricare o aggiornare le app rilevi un messaggio di errore nello specifico?

Potresti, eventualmente, allegare uno screenshot della schermata che si presenta? 

Essendo un prodotto aziendale, è possibile che siano state inserite delle limitazioni proprio dalla tua azienda. Pertanto, sarebbe opportuno svolgere delle ulteriori verifiche con il tuo IT aziendale.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
joseph006
First Poster
Opzioni
ciao, vorrei sapere se si possono spostate le applicazioni installate sul dispositivo nella memoria interna (doppio account). se si può fare, come si fa?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, joseph006. 🤝

Perdonami ma non mi è ben chiara la tua richiesta.

Per fare chiarezza, dove desideri spostare le applicazioni? Fai riferimento all'area personale? 

Sui nostri device è presente una funzione Doppio account, consente di accedere ad un secondo account nelle tue applicazioni social.

Per attivare tale funzione, è necessario seguire questi step:

1. Impostazioni
  2. Funzioni avanzate
  3. Doppio account

Vi è una lista con le applicazioni supportate, in genere si tratta di applicazioni social. Fai riferimento a tale funzione?

Quale modello di smartphone possiedi? Inoltre, quali applicazioni desideri spostare?

Attendo tue, rimango a disposizione. 😊

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes