Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cartella scomparsa

(Argomento creato il giorno: 22-09-2023 11:55 PM)
492 Visualizzazioni
giosan
Apprentice
Opzioni
Salve, avevo creato nella memoria interna del mio Galaxy S21 una cartella con il nome "libri e.pub". La cartella raccoglieva file pdf, libri pub e altri documenti. Purtroppo non riesco più a vederla e l' app ReadEra che usavo per leggere i file non me li trova più. Cosa può essere successo, potete aiutarmi? Grazie in anticipo.
0 Likes
8 Risposte
marc_78
Pathfinder
Opzioni
Prova a controllare con la lente a cercare il nome della cartella dall'app Archivio
0 Likes
giosan
Apprentice
Opzioni
Grazie, purtroppo niente da fare, non trovo più né la cartella, né file contenuti .
0 Likes
marc_78
Pathfinder
Opzioni
Posso dirti solo di controllare nel cestino dell'app archivio o se scausalmeme hai nascosto la cartella
0 Likes
Tecnophil
Explorer
Opzioni
Probabilmente il sistema operativo ha interpretato il .pub come se fosse il nome di un file con tale estensione e non il nome attribuito a una cartella.
Se ben ricordo, il punto non è ammesso nel nome delle cartelle e il problema deriva da lì
0 Likes
giosan
Apprentice
Opzioni
Grazie, cestino vuoto e non compare dopo aver attivato file nascosti
0 Likes
giosan
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, grazie, ci avevo pensato anch'io, ma avevo la cartella con tale nome da due anni e non c'erano mai stati problemi
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

giosan, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Nel merito di quanto segnalato, considerando le verifiche che hai già avuto modo di effettuare, ti chiedo cortesemente d'inviarci una segnalazione di errore, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

In questo modo, il nostro reparto di competenza avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile. 

Rimango a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
giosan
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti,
Ho già inviato i dati del registro. Grazie per il suggerimento e buona giornata
0 Likes